+ Replica alla discussione
Pagina 5 di 123 PrimoPrimo 1 2 3 4 5 6 7 8 9 20 55 105 ... UltimoUltimo
Mostra risultati 41 a 50 di 1222
    Il forum è la mia casa
    Iscritto
    12-02
    Luogo
    , ,
    caro Mario, se non sei soddisfatto della ge force 2 nel 2d, ti propongo un cambio con la mia ati rage 128 che ho su un g4 450 m.p.. Infatti io sono più interessato al 3d che al 2d. io abito a firenze, se sei interessato rispondimi.

chiedo scusa agli altri frequentatori del forum se sono andato così tanto o.t., ma non riuscivo a inviare e-mail al server di Mario, non so xchè... :)

Il forum è la mia casa
    Iscritto
    12-02
    Luogo
    , ,
    ok, nessun problema!
    magari facci sapere gli ulteriori sviluppi su questo forum.
    avrei anche una domanda per tutti riguardante la velocità di X: non ho ben capito se rispetto alla beta pubblica è più o meno veloce, perchè a me la beta andava quanto il 9.0.4.....

Avanzato
    Iscritto
    11-01
    Luogo
    , ,
    Mannaggia!
    E io che per timore di avere grane ho smontato la mia 2906...a saperlo prima facevo un tentativo :P
    Vabbuò,vorrà dire che farò anche questo esperimento...per il resto anch'io mi ritengo abbastanza soddisfatto e le uniche "magagne" che ho riscontrato sono le stesse di Giorgio e la penso come lui.
    Ah,dimenticavo...io ho un Power Mac G4 400
    prima serie,come quello di Settimio ( è stato il suo esempio che mi ha convinto a provare OS X sulla mia macchina...grazie Settimio :) )

Ciao

Avanzato
    Iscritto
    11-01
    Luogo
    , ,
    Diego...ma dici a me oppure a Giorgio?
    No,perchè il G4 a parte le configurazioni server (credo) non monta schede scsi di serie...forse hai messo un 4 al posto del 3 :)

Guest
    Ho un problema analogo a Franceso. Dopo l'installazione del X su un Titanium il System 9 non mi permette più di vedere i DVD.
    Ora farò un po' di maneggi (dal genovese smanettamenti) e vedo se reinstallando il 9 torna a funzionare..
    Un'altra cosa: dopo aver installato il X non riesco più a riavviare il computer dal CD esterno delle Norton.
    Bah!

Guest
    I DVD è normale che tu non riesca a vederli con l'osx, Michele, perchè non supporta il DVD player. Mi sembra strano il problema di Francesco.
    Francesco ma ti dice che non può leggere il disco anche se inserisci un normale cd softwere, come per esempio quello del mac os 9.1?
    Perchè se ti dice che in disco non può essere letto vuol dire che il lettore viene visto, se il cd che non legge è i photoCD può essere che sia un formato ancora non supportato dall'osx, che serva qualche driver per poterlo leggere.

Michele, prova riavvire da cd scegliendo il cd mel controllo del disco di avvio.
    Mi sembra inoltre di aver letto da qualche parte che le Norton non funzionano con l'osx, ma cio non dovrebbe centrare niente con il riavvio da cd.
    A me le norton è da quando ho installato l'x che mi dicono che ho un major error in un file dell'osx. Non glie l'ho però fatto riparare perchè ho paura che sia un problema di comprensione tra ne norton e l'x e non un vero errore .... mha prima o poi proverò a farglielo riparare e vedere cosa succede ...

Guest
    Io il disco DVD lo vedo sulla scrivania con tanto di scritta DVD. Sono due cose distinte che il X non ha il DVD Player e che riesce vedere i dischi in formato UDF.

Esperto
    Iscritto
    03-03
    Luogo
    , ,
    Ho istallato la demo di Oni, con lodevole meraviglia ho notato che sono riusciti a creare un programma che riesce a far piantare l'intero OSX!!!!!
    Se si blocca il gioco, infatti, l'unica cosa è spegnere il Mac dall'interruttore (io ho un iMac DV)! Chi mi sa spiegare come mai? Da precisare che Oni gira su OSX direttamente, non ha bisogno del classic....
    Dario

Guest
    Io ho installato MacOS X su un iBook SE della prima generazione (quello a 366mhz) con 128mb di RAM. L'ho provato intensamente per una settimana e posso dirvi solo una cosa. E' vero che il ridisegno delle finestre è più lento che in MacOS 9 (ma impostanto migliaia di colori il tutto migliora molto) ma in una settimana e dico UNA SETTIMANA NON HO AVUTO NEANCHE UN CRASH!
    In questi ultimi giorni ho compilato programmi in C++, navigato in internet, scritto qualche e-mail, lavorato con qualche immagine, connesso il computer in rete e non ho avuto assolutamente problemi.
    Anche l'ambiente classic mi sembra a posto. Certo, confrontando i dati di benchmark di Matlab 5.1 ho perso circa il 10-15% delle prestazioni, ma dovute esclusivamente al ridisegno del video in 2D. Considerate pure il fatto che Matlab 5.1 l'ho prelevato tale e quale dal mio vecchio PB DUO 230, quindi suppongo che non sia ottimizzato per PPC (speriamo tra l'altro che lo sviluppo di matlab x mac riprenda!), con le altre applicazioni tipo Office tutto è ad occhio alla stessa velocità di prima.
    Sicuramente OSX ha dei problemi di gioventù, ad esempio non posso ancora usare sotto X il mio scanner AGFA, ma ha potenzialità di crescita enormi.
    In definitiva (secondo me): brava Apple!

Guest
    Perchè non fate una piccola gara (indicativa, certo): chi riesce a tenere il computer acceso per più tempo con il X senza riavviare. Peccato che io non lo possa fare. Ora il mio Win non regge neanche la seguente successione:
    1 ora di lettura HTML in locale;
    1 ora di navigazione in Internet + 1 ora di musica MP3;
    1 ora fra costruzione pagine web e fotoritocco.