+ Replica alla discussione
Pagina 51 di 123 PrimoPrimo ... 36 47 48 49 50 51 52 53 54 55 66 101 ... UltimoUltimo
Mostra risultati 501 a 510 di 1222
    Guest
    Salve, non ho capito bene come fare a creare il disco swap, qualcuno sa dove posso trovare informazioni a riguardo?
    Grazie!

Guest
    Pardon! Mi correggo il disco swap.

Guest
    Ragazzi,
    se faccio una nuova installazione di Mac OS X, sull'hard disk dove ho gia' instalallato Mac OS X, tutte le cartelle aggiuntive che ho creato (es. ARCHIVIO) vengono cancellate o vengono solo reinseriti i files di sistema senza eliminare eventuali nuove cartelle e programmi che ho installato?

grazie!

Zeno

Guest
    A meno che tu, durante l'installazione non flagghi l'opzione "cancella e reinizializza il disco..", durante una reinstallazione di osx vengono aggiornati solo i files di sistema, le cartelle create dall'utente non vengono rimosse

Guest
    Premessa, ho installato Osx Beta con esito positivo, ma la versine definitiva(colmo dei colmi) non parte da cd,anche forzando,x poter fale l'upgrade,e non mi si installa,
    sapete come fare un floppy di boot,oppure in altro modo,vi ringrazio in anticipo U.M.

Guest
    A me, che sto provando macOSX 10.1 beta x constatarne la possibilità di utilizzo proprio su un mac 266 beige DT, non ne vuole sapere di partire. Mostra una cartella sistema rotta. Ho chiesto a Roberto Rota di Tevac e sembra che questa macchina non sia supportata :-(.
    Sto cercando conferme ma sembrerebbe che l'unica soluzione per usare questo bendiddio sia l'aggiornamento processore. Io penso di attendere l'uscita di uno speedbump del G4 e poi usare qualche saldo.
    Teniamoci informati.
    ciao

Guest
    Vorrei collegare un PB titanium 500 ad cellulare nokia(7110) via infrarossi, per poter accedere ad internet e alla posta elettronica.
    Ma come si fà ad effettuare il collegamento?
    Con OS 9.1 non ci sono di solito problemi.

Guest
    Ho notato che con OS X installato su su Power Book G4 500, l'indicatore delle batterie non rispecchia l'effettiva durata delle batterie.
    Come mai? Ho anche notato che nella partizione che ospita OS 9.1 l'indicatore della durata della batteria (che prima dell'installazione di OS X indicava, a batteria completamente carica, 5 ore), adesso l'indicazione non supera le 3 ore.

Guest
    Ho notato che quando si è in OS X e si decide di riavviare il computer da OS 9.1 (sia nel caso che il vecchio sistema sia nello stesso HD con due partizioni, sia che stia su un HD diverso), si attiva l'utility Disk First Aid in quanto compare il messaggio che il computer è stato spento in modo non corretto.
    Come mai? Graie:).

Guest
    Prima di uscire dal Mac Os X , metti in stop il classic e vedrai che il problema si risolve!