Premetto che ho un bel gran problema!!!
Domenica scorsa ho acquistato un G4 MDD 1.25GHz 1Gb di Ram con pre installato 13.3.9 . per poter sfruttare un pò meglio pro tools di come sto facendo ora.
Quest'oggi mi son messo all'opera per sostituire i dischi dal mio G4 AGP al "nuovo" G4 MDD e fin qui tutto bene ma...
PORCA ******* CHE SORPRESA!!!
all'avvio schermo grigio color os9 assieme al simbolo di una cartella con punto di domanda lampeggiante
(ma cosa vuoi ho detto io)
ho rimontato i dischi originali ma dopo l'avvio il PPC si blocca ad una mezza schermata BLU e l'altra metà è ricoperta di striscie colorate (tipo errore scheda grafica) ma col puntatore del mouse che si può muovere!
ho provato di tutto avvio dal disco per sceglier il disco dell'AGP come disco d'avvio (niente da fare),apple hardware test (positivo), ho resettato PRAM (niente da fare), ho inizializzato il disco col quale mi è stato venduto (niente da fare),ho fatto ALT+MELA+O+F (niente da fare)...
ora dopo ogni accensione o riavvio e passata la schermata grigia con la mela e timer mi si ferma ad una schermata completamente BLU!!!(com puntatore che si può muovere)
non so cosa fare l'ho preso usato figurarsi se me lo riprende indietro il personaggio.
qualcuno ha gentilmente qualche consiglio o qualche esperienza da condividere con un mac user convinto e squatrinato come me???

GRAZIE

Lorenzo