+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 5 di 5
    Novizio
    Iscritto
    05-07

DVD installazione con il mac mini ... contengono anche Ilife?

Ho acquistato un mac mini i primi di ottobre e all'interno ho trovato 2 dvd. Installata sul mac c'era Tiger 10.4.10 e ilife 08.
    I life 08 è contenuto nei 2 dvd o dovrebbe essere a parte (e quindi potrei ordinarlo per circa 8 €)?
    Abbiate pazienza ma è il mio primo mac e quindi sono un pò incapace.
    Grazie.
    Ciao.

Andrea

Piccio mandrake avatar
    Iscritto
    09-04
    Luogo
    Novellara (RE)
    Se è già installato sul tuo computer, che ragione hai di comprare un'altra copia del programma iLife08 ? ...mai sentito che se ne possa acquistare una copia a soli 8 €.
    In ogni caso nei DVD che ti sono stati forniti ( specifici per il tuo computer) c'è tutto quello che ti è già stato installato, giusto nel caso che tu debba eventualmente provvedere ad un reset dell'HD e inizializzare il disco.

Novizio
    Iscritto
    08-07
    Luogo
    Collecchio
    Ciao The Jena,
    sui DVD in effetti c'e' tutto per riinstallare, ma non ho capito se le suite di produttivita' sono solo in prova o sono gia' la versione definitiva.
    Per iPhoto, iMovie, iDvd sicuramente si, ma il software di presentazione o quello di wordprocessing o il foglio elettronico non so.
    Se ad ogni modo non hai richieste di acquisto all'avvio direi che anche questi sono regalati.
    Ciao.

Piccio mandrake avatar
    Iscritto
    09-04
    Luogo
    Novellara (RE)
    Dalle specifiche di Apple Store

Novizio
    Iscritto
    05-07
    Non mi sono spiegato. Sul mac c'è la ilife 08 completa ma poichè ho preordinato leopard (che pago meno di 9 € visto che ho preso il mac il 9 ottobre) non vorrei avere problemi quando installo il nuovo OS.
    L'offerta di cui parlavo (ilife 08 a meno di 9 €) è per quei mac recenti (dopo 7 o 8 agosto se non erro) che non hanno trovato ilife 08 nella confezione. Io non ho ancora capito se i 2 dvd che ho trovato nella confezione mi permettono non di instrallare tutto da zero (tiger + software vario) ma di poter sciegliere solo ilife in caso serva. per quanto riguarda iwork08 e office 2004 sono d'accordo che sono una demo di prova per 30 giorni.