+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 9 di 9

Discussione: Leopard Updates....

элемент 38 Alain avatar
    Iscritto
    04-05

Leopard Updates....

Ci sono già degli update per alcuni dei componenti di Leopard sul sito Apple

http://www.apple.com/downloads/macos...acosx_updates/

Il forum è la mia casa MariozPOC avatar
    Iscritto
    02-05
    Per la verità gli updates si scaricaricano direttamente dal sys. A meno di casi particolarissimi si rischia solo di sprecare banda. L'update automatico seleziona già da solo quello che và bene per il tuo Os.

элемент 38 Alain avatar
    Iscritto
    04-05
    Per installare gli update con Aggiornamento Software devi avere installato il relativo Sistema.

Io non l'ho installato
    (Io ci devo lavorare (leggere produrre) e prima che funzioni senza problemi dovremo aspettare la 10.5.2 come minino...)

La mia era solo una informazione...

Comunque non mi sembra normale che il giorno dopo (o il giorno stesso) il rilascio ufficiale di Leopard ci siano già degli update... (cos'è una nuova politica alla Micro$hit?)

Shiroi Same desmo.simo avatar
    Iscritto
    03-07
    Luogo
    Piacenza
    Sì, e tra parentesi uno non è da poco...Login & Keychain Update 1.0
    Bene...se iniziamo già dalla sicurezza delle password...andiamo bene...

Dai, cerchiamo di vedere come sempre il bicchiere mezzo pieno e non mezzo vuoto

Damiano Galassi kibiz avatar
    Iscritto
    01-05
    Luogo
    Gambettola
    Non è scritto da nessuna parte che è un aggiornamento di sicurezza.
    Risolve solo un bug che si manifesta importando un account da mac os 10.1.

Esperto MacApp avatar
    Iscritto
    06-07
    Risolvere i bachi e renderli disponibili il prima possibile, è meglio che farlo dopo.
    Quindi ben vengano questi update.

Bastiancontrario pietro avatar
    Iscritto
    01-02
    Luogo
    Milano,
    Citazione Originale inviato da Alain Mostra messaggio
    Per installare gli update con Aggiornamento Software devi avere installato il relativo Sistema.

Io non l'ho installato
    (Io ci devo lavorare (leggere produrre) e prima che funzioni senza problemi dovremo aspettare la 10.5.2 come minino...)

La mia era solo una informazione...

Comunque non mi sembra normale che il giorno dopo (o il giorno stesso) il rilascio ufficiale di Leopard ci siano già degli update... (cos'è una nuova politica alla Micro$hit?)
    devi pensare che da quando leopard è stato chiuso e mandato alle stampe dei DVD, inscatolato e inviato ai negozi è passato almeno un mese, minimo, nel frattempo è stato consegnato a una quantità enorme di beta tester che hanno inviato a Apple i loro commeti e bug report, se i programmatori sono efficienti in quel mese hanno risolto una buona quantità di problemi ed eccoti prono un update appena a un paio di giorni dal rilascio, mi sembra un'ottima cosa, è una dimostrazione che in apple nessuno dorme.

элемент 38 Alain avatar
    Iscritto
    04-05
    Citazione Originale inviato da MacApp Mostra messaggio
    Risolvere i bachi e renderli disponibili il prima possibile, è meglio che farlo dopo.
    Quindi ben vengano questi update.
    Sono d'accordo, sarebbe stato meglio farlo prima di rilasciare il so però. Forse la fase di Beta testing non è stata abbastanza lunga... Oppure, come accade con sistemi (che preferisco non nominare) i Beta tester siamo noi (utenti finali)?

A leggere questo forum sembra che ci siano molti problemi con questa nuova release.

элемент 38 Alain avatar
    Iscritto
    04-05
    Citazione Originale inviato da pietro Mostra messaggio
    devi pensare che da quando leopard è stato chiuso e mandato alle stampe dei DVD, inscatolato e inviato ai negozi è passato almeno un mese, minimo, nel frattempo è stato consegnato a una quantità enorme di beta tester che hanno inviato a Apple i loro commeti e bug report, se i programmatori sono efficienti in quel mese hanno risolto una buona quantità di problemi ed eccoti prono un update appena a un paio di giorni dal rilascio, mi sembra un'ottima cosa, è una dimostrazione che in apple nessuno dorme.
    Se è come dici tu, potevano aspettare un'altra settimana per il rilascio ed evitare così a molti utenti di perdere tempo (installazione)... per avere poi problemi da risolvere ed irresolvibili per il momento (vedere tutti i thread a riguardo).

Forse in Apple non dormono... Ma si alzano tardi...