Salve, ho un problema che mi sta facendo impazzire.
Dunque ,da circa 5/6 giorni il mio bel macmini con tiger 10.4.10 collegato via ethernet fibra fasteweb, mi sta dando tantissimi problemi con la connessione internet.
Il problema principale è che quando avvio Firefox o Safari , 7 volte su 10 , nonappena cominciano a caricare una pagina qualsiasi ,è come se non ricevessero una risposta dal sito...cioè per capirci meglio, digito un indirizzo, premo invio, il browser comincia a caricare qualcosa del sito poi e come se andasse in stallo, in quanto la rotella di caricamento di firefox continua a girare, ma non si completa il caricamento. Non so.... è come se il mio mac non riuscisse a "dialogare" con quasi tutti i siti. Come se il firewall glielo impedisse, ma non mi sembra di avere impostazioni sbagliate. La cosa strana è che i programmi che sfruttano internet vanno bene (messenger,amule ,torrent, posta elettr.).

Il problema è nato ( coincidenza ??) da quando ho cominciato a scaricare torrent. Uso Azureus e Bitrocket. Aiutatemi vi prego...

PS: Mia sorella ha un portatile windowz xp in casa, e la sua connessione internet è ok.....