+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 8 di 8

Discussione: Dmg da pc

Novizio uxor avatar
    Iscritto
    12-06

Dmg da pc

Ciao a tuti ragazzi ho un piccolo problemino dovrei aprire un file DMG di circa 8 giga da pc .
    Mi date qc drittta per farlo propio nn ci riesco.
    GRAZIe 1000

Su questo forum dal 2001 gennaro_mac avatar
    Iscritto
    01-07
    Luogo
    Milano
    Non credo che puoi aprire un DMG su un PC.

Novizio uxor avatar
    Iscritto
    12-06

Dmg su Pc

Citazione Originale inviato da gennaro_mac Mostra messaggio
    Non credo che puoi aprire un DMG su un PC.

In Pratica dovrei aprire un file Dmg ( Una libreria audio) sul pc, per importare i file ( VISTO CHE DAL IMAC NON CI RIESCO A COPIARLI PERCHé HANNO UN LUCCHETTO CHE IMPEDISCONO LA COPIA) mi dici come posso fare PLEASE

Avanzato davidcima avatar
    Iscritto
    01-06
    Luogo
    Pordenone
    Ma ho paura che i DMG non girino su PC, proprio come gli EXE non girano su Mac.
    E poi se i files hanno il lucchetto e tu hai una password di amministratore puoi sempre "slucchettarli", cambiando il proprietario.

Professional Lurker Stone avatar
    Iscritto
    06-06
    Luogo
    Jesolo
    Citazione Originale inviato da davidcima Mostra messaggio
    ma i dmg mica sono degli eseguibili... da quel che dicono ultraiso dovrebbe funzionare

Novizio uxor avatar
    Iscritto
    12-06
    Citazione Originale inviato da davidcima Mostra messaggio
    E poi se i files hanno il lucchetto e tu hai una password di amministratore puoi sempre "slucchettarli", cambiando il proprietario.
    Davidcima , come posso slucchetare non ho accesso a nada, ho <letto che li posso trasformare in ISO da DMG ma.. mi da un errore tipo HFS error

Guru Peppe_WH avatar
    Iscritto
    10-05
    Allora con programmi come ISOlator puoi convertire una DMG in ISO, dopodichè puoi montarla su un PC con ad esempio NeroImageDrive però è possibile che questa ISO non venga aperta in quanto immagine formattata in HFS, per poterla leggere dovresti installare sul PC MacDrive che ti mermette di leggere volumi formattati in HFS...
    Dovrebbe funzionare...

Novizio
    Iscritto
    08-06

Regole messaggi