+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 2 di 2
  1. #1
    Novizio
    Iscritto
    05-07
    Messaggi
    3

    Schermo blu durante attività

    Salve a tutti,

    ho un MacMini da meno di due anni, con installato il sistema operativo 10.4.2 (non ho l'ADSL e non posso scaricare aggiornamenti), utilizzato in maniera standard (non professionale, diciamo).

    Da qualche settimana, di tanto in tanto, mentre svolgo normale attività, navigo in Internet, scrivo un documento, eccetera, lo schermo diventa blu senza che io abbia fatto nulla. L'attività continua regolarmente dietro il blu, e bisogna muovere il mouse diverse volte perchè lo schermo si riattivi.

    Non ho salvaschermi attivi, e la funzione Angoli Attivi è disattivata - scusate il gioco di parole...Il monitor è un Samsung 17".

    Qualche idea?

    Grazie e ciao

  2. #2
    Novizio elleci avatar
    Iscritto
    07-07
    Luogo
    Firenze
    Messaggi
    112
    Mi succede anche a me, (G5 dual) con la differenza però che si riattiva da solo dopo 5/6 secondi. Muovere il mouse a me non serve a niente. L'unica cosa che ho notato, ma forse è un caso e non c'entra niente, è che lo fa più spesso a freddo cioè quando la mattina lo accendo. E' assai noioso e spero che un giorno non mi resti blu per sempre.

Discussioni simili

  1. Schermo diventato nero durante download
    By johannes in forum iMac / eMac
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 10-03-07, 21:56
  2. Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 28-02-07, 16:07
  3. indicazione attività hd
    By pippox64 in forum Speciale Tiger - Mac OS X 10.4
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 29-05-06, 15:30
  4. visore attività
    By gfr in forum Mail
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 09-05-06, 08:58
  5. Monitoraggio attività
    By TedCarter in forum Utenti alle prime armi
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 20-04-05, 15:59

Regole messaggi

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts