Ciao a tutti!
Mi scuso perchè sicuramente non sarà la sezione giusta per postare questo argomento, ma non riesco a trovare in rete informazioni esaurienti sul bios o software che possano dare indicazioni a riguardo, un pò come fa "SisoftSandra" nei pc con windows e speravo che qualcuno in questa room potrebbe consigliarmi.
Possiedo un iBook G3 500 mhz con un hard disk da 15 Gb e 640Mb di ram; ho trovato un ottimo tutorial fotografico che spiega come sostituire l'hard disk e in quel caso avevano messo un Samsung ATA da 80Gb a 5400rpm. Così mi son detto, perchè non dare una botta de vita al gioiellino?
Mi chiedevo quale sia la capienza massima che può riconoscere la scheda logica e se vale la pena (soprattutto in termini di consumi) montare un hard disk a 7200rpm.
Sapreste anche consigliarmi qualche marca che magari si è rilevata più performante e affidabile?
In rete ho trovato a prezzi discreti:Toshiba e Hitachi da 80Gb a 5400rpm e Seagate Momentus da 100Gb a 7200rpm. Molti consigliano gli Hitachi...a voi la parola!
Grazie mille!

Kurtzz