Salve a tutti
Sono felice possessore di un PB 1.5.

Tutto bene e non posso lamentarvi viste le prestazioni che pretendo (video musica e grafica).

L´unica anomalia (piccola) ma che vorrei saper risolvere é che quando apro una cartella che si trova sulla Scrivania, questa si apre dopo un po´ di tempo (circa 7 secondi) e con una animazione decisamente strana. La cartella si apre ma le dimensioni sono ridottissime, resta cosí per un paio di secondi fino a diventarte poi delle sue normali dimensioni.
Ho provato a ripararare i privilegi, ho fatto puilizia lí dove ce ne era bisogno, ho usato anche Onyx, ma il risultato é sempre lo stesso.

Una coosa strana é che da un po´di tempo sula Scrivania si é autocreata una cartella chiamatza "Original images". Se la cestino, al successivo riavvio del PB la cartella é di nuovo lí. Inoltre qualsiasi immagine che scarico da internet o che salvo sulla Scrivania finisce automaticamente in questa cartella.
Anche questa"anomalia" non im crea problemi, ma vorrei conoscerne le cause e gli eventuali antidoti.

Ultima domanda:
conoscete un qualsiasi mezzo ECONOMICO (tipo rimedio della nonna ) per pulire la "carcassa" del Pb?
So che ci sono dei prodotti appositi, ma vorrei sapere se qulacuno ha qualche dritta sul PULISCI FAIDATE.

Grazie
mozzarella