Discussione: Aiuto dopo installazione Leopard: recuperare dati
- 06-12-07, 16:49 #1
Aiuto dopo installazione Leopard: recuperare dati
Ciao a tutti sono appena passato a leopard da panther e con un pò di problemi nella istallazione.
Risolto i vari problemi me ne resta uno, prima del cambio ho fatto un backup su HD esterno, ora laopard non mi riconosce più la vecchia "rubrica indirizzi" e non mi fa copiare i dati in quella nuova,
abbastanza seccante visto che sono veramente molti, inoltre non mi fa scaricare nemmeno i contatti dal telefonino tramite bluetooth cosa che prima facevo senza problemi.
Qualcuno ha consigli?
ciao e grazie
- 06-12-07, 17:34 #2Mac Ghost
- Iscritto
- 11-07
Ciao.
Pensa che a me Leopard ha fatto il contrario: il backup di iCal e di Rubrica indirizzi non me li fa leggere su Tiger. Però da Tiger a Leopard tutto bene.
- 06-12-07, 17:36 #3
Ciao per la rubrica non saprei, per il bluetooth prova a vedere nelle preferenze di sistema in condivisione se hai spuntato "condivisione bluetooth"
- 06-12-07, 19:44 #4
Avevi due opzioni comodissime:
-Archivia e installa
-Migrazione assistita
Da 10.3 a 10.5 sono cambiate parecchie cose... per questo le due opzioni indicate avrebbero risolto innumerevoli problemi.
Se invece hai fatto una semplice copia dei file delle applicazioni, non so aiutarti.
Puoi provare, magari con un passaggio intermedio attraverso qualche applicazione, come Entourage o Thunderdirb, che supporta la schede vCard.
- 16-12-07, 10:03 #5Novizio
- Iscritto
- 12-06
- Luogo
- Verona
Ciao, anch'io non riesco ad importare la rubrica indirizzi da Tiger a Leopard. Qualcuno sa dirmi come fare? Mi dice che non posso aprire la vecchia versione con la nuova.
Non ho voglia di reinserirle tutte una ad una...
- 29-01-08, 15:25 #6
- 29-01-08, 15:28 #7