Discussione: Installazione da altro Mac
- 13-05-05, 08:38 #1
Installazione da altro Mac
Buongiorno,
non so se ho scritto nel posto giusto, ma vorrei chiedervi una cosa: ho appena effettuato un'installazione pulita (cioè con format) di Tiger, ho installato le principali applicazioni e recuperato le impostazioni (preferiti, posta, rubrica ecc. ecc.)
Ora vorrei sapere se è possibile duplicare il contenuto del mio disco di sistema (60 giga) dal powermac al powerbook (60 giga) in modo da trovarmi lo stesso sistema funzionante con le stesse impostazioni senza dover rifare tutto da capo.
E' possibile? Grazie
- 13-05-05, 09:06 #2
io non lo farei per il semplice motivo che durante l'installazione vengono installati anche files specifici per ogni modello di Mac.
Invece per quello che riguarda il 99% delle applicazioni mi sentirei abbastanza tranquillo, perchè a parte le preferenze di solito le applicazioni Mac stanno tutte nel pacchetto col proprio nome.
Discussioni simili
-
iWeb: da un mac ad un altro mac
By still in forum iWebRisposte: 5Ultimo messaggio: 14-04-07, 13:19 -
Font&altro
By Lomax in forum Creativi del Forum a confrontoRisposte: 36Ultimo messaggio: 14-07-06, 17:38 -
Collegamenti Wi Fi O Altro
By ROBERTO2 in forum Come funziona questo Forum?Risposte: 1Ultimo messaggio: 10-07-06, 14:49 -
Collegamenti Wi Fi O Altro
By ROBERTO2 in forum Wireless: Wi/Fi - Airport e BluetoothRisposte: 1Ultimo messaggio: 10-07-06, 14:04 -
GNU, freeware e altro.
By filippo_80 in forum SOFTWARE - AggiornaMacRisposte: 4Ultimo messaggio: 02-05-06, 15:11



LinkBack URL
About LinkBacks

Replica con citazione
Non c'è nessun problema a copiare una cartella. Fanne un'altra per i file nuovi...
Si può avviare un clone di Tiger da un HD con interfaccia USB 3?