Discussione: ilife 08
- 07-01-08, 11:25 #1Novizio
- Iscritto
- 01-08
ilife 08
posso installare ilife08 sul mio secondo powerbook (OS X 10.3.9) ?
razie sin d'ora
- 07-01-08, 11:33 #2
Guarda sul sito apple, di cui ti metto il link, http://www.apple.com/it/ilife/systemrequirements.html
Per i requisiti di sistema di ilife 08...
Comunque richiede Mac OS X v10.4.9 o successivo quindi non potrai installarlo sul tuo powerbook, dovresti aggiornarlo...
Have fun.
- 07-01-08, 11:50 #3
Controlla le specifiche e i requisiti di sistema che trovi sul sito Apple.
- 15-04-08, 11:03 #4
salve a tutti e' il mo primo messaggio su macity: come funziona iLife08, intendo dire e' buono?vale spenderci qualke soldo?
grazie
- 16-04-08, 13:35 #5
ciao scusate sono nuovo sul forum,
c'e' qualcuno che saprebbe dirmi su quale sito di hosting posso caricare il mio sito web realizzato con iWeb?
grazie mille! hp paura di comperare lo spazio e poi di imbattermi in incompatibilita' con il webhosting perche' il sito e' fatto mac
- 16-04-08, 14:29 #6
Sinceramente non ho provato la versione precedente, ma usandolo abbastanza spesso devo dire che è molto buono. Bisogna ammettere che applicazioni come GarageBand, iWeb e iMovie le uso poco, ma per il resto...
Non so se esiste una versione di prova, ti consiglierei di cercarla e se la trovi scaricala... Non c'è mai nulla come provare di persona.
Ciao
- 18-04-08, 10:58 #7
Grazie arkigigi,
ho appena scoperto che non esiste la versione di iLife 08.
Ti volevo chiedere una cosa: con la versione 06 di iweb non riesco ad inserire delle "sottopagine" o meglio inserire una pagina all'interno di un 'altra.Forse la versione 08 lo fa?
Tu riesci ad inserire dei link?
- 18-04-08, 11:14 #8
http://www.apple.com/it/ilife/
Dire che non esiste mi sembra un paradosso
E' un'ottimo prodotto e serve per quello che è nato, il DigitalLifeStyle
Maggiori informazioni le trovi sul link che ti ho pubblicato
- 18-04-08, 12:55 #9
Veramente noi stavamo parlando di una versione demo... (leggere... leggere... leggere...)
Pensavo che non ci fosse, ma è comunque un peccato. Per iWeb, io non lo uso, non lo conosco anche se recentemente l'ho guardato un paio di volte, sinceramente senza pormi il problema di cui mi hai chiesto... Prova a cercare nella rete e prima ancora nella guida del programma, lì dovresti almeno capire se è possibile...
Ciao!
- 18-04-08, 13:46 #10
Non sono mai esistite versioni DEMO di iLife, esiste la TRIAL di iWork, ma è un'altra cosa.
iLife 08 pesa la bellezza di oltre 7 giga, direi che sarebbe difficile provarla di DEMO
Ps. iWeb è in grado tranquillamente di crearti un sito e attraverso un FTP te lo gestisci, ovviamente perdi alcune funzionalità interessanti non avendo un account .MAC (contatori, password, adsense, google maps e qualche altra cosuccia)
Ciao