Ho installato su un caro vecchio g3 il 10.3.9, funziona, se non che quando avvio sul monitor mi appare un messaggio incomprensibile pieno di numeri e lettere (molto simile al dos, scusate la parola). Basta però inserire un cd di avvio, riavviare con il cd e poi scegliendo disco di avvio riavviare di nuovo e tutto funziona benissimo! Questa procedura è, però, una bella rottura!!! Qualcuno ha qualche idea del perché di tutto ciò??
fatto, ma niente da fare. Secondo te ci può entrare qualcosa il fatto che non ci sia installato il Classic?? Tra l'altro ho riscontrato che non mi fa aprire il controllo monitor nelle preferenze perché dice "errore preferenze". Rifarei anche tutta la procedura di installazione, fosi sicuro che basta. Grazie cmq
Recensioni, faq, reportage foto e video le trovi ogni giorno su:
:: Macity - Tutto su Apple e Hi-Tech 24/7 :: MacProf - il Mac professionale :: iPhonia - iPhone, iPad e touch :: iPodnet - iPod e musica :: ilmioMac - il Mac personale e HT :: AggiornaMac - tutto il software Mac
Ti chiedo scusa. Ho fatto un po' di confusione fra i thread e non ho riletto....
mettere in rete hd esterno