+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 8 di 8
    Novizio maccnat avatar
    Iscritto
    01-08

problemi con un lettore mp3 SAMSUN

ciao a tutti
    ho da poco più di un mese un macbook modello base... avendo anche un lettore mp3 portatile della samsung ho provato a collegarlo tramite porta usb per caricarci su un pò di musica come facevo con il vecchio pc... ma non lo legge il mac... non mi da ne il simbolo di hd esterno ne la possibilità di caricare file su di esso... volevo sapere se esisteva qualche modo o software per risolvere il problema.. aspetto notizie grazie!

Novizio maccnat avatar
    Iscritto
    01-08
    mmmm nessuno ha una soluzione a questo problema... sig sig

Utente MAC Ordnas avatar
    Iscritto
    11-05
    Luogo
    Roma
    Io ho un vecchio lettore mp3 Samsung YP-U2R, per intenderci quello bianco con la radio, da 512KB.
    Con il MacMini funziona, viene montato sulla scrivania immediatamente, e posso usarlo anche come pendrive.
    Con il MacBook non ho ancora provato.
    Ti farò sapere.

Novizio maccnat avatar
    Iscritto
    01-08
    ok aspetto tue notizie allora.. però ti posso dire che a me non esce niente ne sulla scrivania ne da altre parti.. e il lettore funziona benissimo.. solo che sono bloccato non so proprio come caricare canzoni sopra... sig sig

Felice utente Mac Francy83 avatar
    Iscritto
    05-07
    Spero di non dire una stupidata, forse il lettore mp3 non viene riconosciuto perchè é stato formattato sotto windows, magari bisognerebbe formattarlo in un formato diverso.
    Scusate se ho detto una stupidata!
    Ciao

Novizio maccnat avatar
    Iscritto
    01-08
    ciao francy la tua non è una stupidata.. è un opinione e io la prendo in seria considerazione.. solo non so come formattarlo ora che non ho un pc con windows... e ovviamente non posso formattarlo nemmeno dal mac visto che non lo vedo proprio da nessuna parte uffi...

Novizio
    Iscritto
    11-07
    Ciao maccnat,
    hai risolto il problema? Perchè a me accade la stessa cosa sul mac mini di mio fratello (collego la chiavetta ma non accade nulla, tranne il fatto che comincia a caricarsi), e il bello è che sul mio macbook invece funziona alla grande...!!!
    Su entrambi i mac ho installato leopard alla versione 10.5.2...fammi sapere se hai risolto.
    Ciao grazie!

Novizio maccnat avatar
    Iscritto
    01-08
    ciao alex... mi dispiace ma proprio non so che dirti visto che io non ho ancora risolto il problema!!!

ho cercato in giro la soluzione ma tutti mi dicono che è impossibile questa cosa.. però ora siamo in due ad avere lo stesso problema... almeno non mi sento solo

beh se trovo soluzione ti scrivo.. ti chiedo di fare lo stesso se puoi

ciao