Discussione: iTunes e GarageBand fanno le bizze...
- 29-01-08, 20:37 #1Novizio
- Iscritto
- 01-08
- Luogo
- Candiolo (TO)
iTunes e GarageBand fanno le bizze...
Ciao a tutti. Premetto che sono un nuovo utente Mac, sicuramente inesperto...

Allora, Mac acquistato in ottobre con Tiger e aggiornato a Leopard con la campagna Up to date.
Nel frattempo acquisto anche un iPod classic 80GB e comincio a importare su iTunes i miei cd (originali): sempre più spesso succede che inserisco il cd, ottengo le tracce, confermo che voglio importarlo e iTunes torna indietro alla finestra principale, sparisce l'icona del cd dalla scrivania e dai dispositivi di iTunes, non seve chiudere e riaprirlo, così devo riavviare, riconosce il cd col titolo, riapro iTunes e a quel punto riesco ad importarlo...
GarageBand: non vedendo più i loop seguo le istruzioni di aiuto, in realtà non reindicizza, se apro la finestra di aiuto si chiude da sola in pochi secondi, provo a creare un nuovo progetto (cosa che in precedenza mi ha fatto riapparire i loop) e scopro che la voce in cui imposto il tempo ora si chiama "firma"... per il resto sembra funzionare
Il software è aggiornato, non ho installato applicazioni strane (solo skype, firefox, opera, cose normali...).
Instabilità di Leopard o del mio Mac??
A qualcun altro è capitato? O ha idee in proposito?
Ciao e grazie a chiunque risponderà...
- 31-01-08, 19:14 #2Novizio
- Iscritto
- 01-08
- Luogo
- Candiolo (TO)
Nessuno ha idee in proposito?