Discussione: bootcamp e tasti :(
- 01-02-08, 11:23 #1Novizio
- Iscritto
- 02-08
bootcamp e tasti :(
Un saluto a tutti!
Questo è il mio primo post su questo bellissimo forum.
Purtroppo scrivo perchè ho un problema che non riesco a risolvere.....
Ho installato bootcamp sul mio MacBook, ho fatto tutto in FAT e dopo aver messo Xp ho inserito il disco di Leopard e ho quindi scaricato tutti gli aggiornamenti....
I problemi sono i seguenti:
1) Windows non rileva il mighty mouse come dispositivo bluethoot
2) Quando uso il trackpad non mi funziona il click(con un dito), ne il tasto destro (con due dita) ma lo scroll su e giu invece funziona!!!.....mah....
Qualche illuminato sa darmi una mano????
Ringrazio tutti in anticipo. Un Saluto!
- 01-02-08, 16:43 #2Novizio
- Iscritto
- 02-08
nessuno mi risp?
- 01-02-08, 18:46 #3
Direi proprio di no!!!! Non risponde nessuno.... mi sa che hai sbagliato posto doe postare... prova in UTENTI ALLE PRIME ARMI......
......
- 01-02-08, 18:51 #4Novizio
- Iscritto
- 02-08
è inutile che scrivi se poi non mi puoi dare la soluzione.....ora si spiegano i 1.157 post UTILISSIMI che hai scritto

- 01-02-08, 19:45 #5
A dire il vero superpendolare ti ha aiutato dicendoti che manco sei riuscito a beccare la cartella giusta: Boot Camp e Windows nella cartella di Mac OS? Altre cartelle sarebbero state di certo più pertinenti.
superpendolare ha 1157 messaggi, magari non tutti 1157 utilissimi (neppure i moderatori li hanno tutti utili), ma è sempre educato e gentile e aiuta come può. Tu hai il 100% dei messagi fuori luogo, le percentuali non ti danno proprio in vantaggio.
Questo non è un centro d'assistenza. Se vuoi risposte immediate (addirittura un up dopo 5 ore è ridicolo), chiama direttamente la Apple. Se vuoi chiedere qui renditi conto che chiunque dà aiuto come può e i tempi sono quelli che sono. Più si fa fretta più si ottengono risposte (giustamente) sgarbate.
Attendi e troverai le tue risposte!
- 02-02-08, 09:48 #6Novizio
- Iscritto
- 02-08
senti caro....io e superpendolare siamo da 6 anni compagni di banco all'università e ci stavamo semplicemente punzecchiando....posso capire che non lo sapevi ma il mio messaggio non mi sembrava così maleducato da richiedere addirittura il tuo intervento.
Quindi a mio avviso:
1) l'unico al 100% fuori luogo sei te.
2) non hai risp al mio problema
3)conosci il detto "chi si fa gli affari suoi campa 100 anni?
"
- 02-02-08, 09:55 #7
apo 758 scusa ma Lorenzo83, a prescindere da chi sia non sa stare in un forum, scusami e scusalo ancora.....
- 02-02-08, 10:37 #8
Come si suol dire, non ho parole.
Solo parolacce.
In bocca al lupo per il tuo problema.