+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 9 di 9
    Novizio
    Iscritto
    01-08

Giochi mac vecchi non girano su mac intel

ciao a tutti

un mio amico mi ha prestato tomb raider 2 per mac ma essendo vecchiotto come gioco e avendo 1 macbook intel non ci posso giocare in quanto nei mac intel non è supportato il classic

c è un modo per poterci giocare oppure devo abbandonare ogni mia speranza?

grazie

Think Mitola. apo758 avatar
    Iscritto
    02-06
    Non ci giochi.

Novizio
    Iscritto
    01-08
    non vedo xkè in ogni forum ci sia gente che si diverta a mandare msg inutili

se nn sai che rispondere nn dire nulla

cmq ho letto di alcuni emulatori di os 9 x poter usare applicazioni del vecchio os

ma non so bene come funzionino e se sono cmq validi

Iscritto
    02-06
    Non vedo perché in ogni forum ci debba essere gente che scrive xkè al posto di perché. Scrivi in italiano.
    Tu hai chiesto se era possibile e io ti ho dato la risposta. Emulatori come SheepShaver sono estremamente instabili su Intel. Senza contare che ti servirebbe:
    1. La ROM di un vecchio Mac (che vorrebbe dire avere un vecchio Mac e saper ricavarla). Scaricarla è illegale.
    2. Avere una copia di Classic. Scaricarla è illegale.

Come vedi il mio messaggio non era inutile. Prima di dirlo prova a chiederti perché una persona ti ha dato quella risposta. Se volevi sentirti dire "certo che ci puoi giocare!" quando ciò è falso, fatti la domanda allo specchio.

Novizio
    Iscritto
    01-08
    ho detto che è inutile xkè mi hai dato 1 risposta inutile senza spiegarmela giusto per fare il saputello

e cmq scrivo xkè,xkè sostanzialmente faccio + in fretta a scrivere..credo tu sia abbastanza ridicolo a farmelo notare

come hai ben visto il tuo secondo messaggio è stato + utile

quindi invece di fare tanto il simpaticone se non hai voglia di rispondere, vai su 1 altro forum a fare il gradasso

grazie

Iscritto
    02-06
    Chiunque ti farà notare che per netiquette non si scrive come fosse un cellulare. Prenditi due secondi di più e metti tutte le lettere che servono. Non te lo sto facendo notare perché oggi mi sono alzato così, ma perché ci sono delle regole nei forum.
    Né la prima né la seconda risposta che ti ho dato era inutile e tu, insultando, dimostri solo di essere maleducato e incivile. Visto che fai tanto il gallo, sappi che farsi prestare giochi è illegale e in questo forum (dovrebbe esserti noto) sono vietate le discussioni di un certo tipo.

Novizio
    Iscritto
    01-08
    il gioco è originale..genio

è per netiquette non mi sembra che scrivere XKè in questo modo sia una così drastica

io COMUNQUE non ti ho insultato..ho soltanto detto che se mi volevi dare una risposta potevi darmela un pelo più completa, PERCHè sai, non tutti siamo così intelligenti e simpatici come te

grazie COMUNQUE

Iscritto
    02-06
    Non importa se è originale o meno, genio, il problema è che non è tuo.
    Se la volevi più completa bastava chiedere in maniera gentile.

Citazione Originale inviato da mr_nix
    è per netiquette non mi sembra che scrivere XKè in questo modo sia una così drastica
    Questa tua frase è completamente senza senso. Non so cosa tu tentassi di esprimere, sta di fatto che come noterai in tutti gli altri post, usare tutte le lettere che servono non è una cattiva idea.

Novizio
    Iscritto
    01-08
    ahahaha..ho dimenticato una parola (= cosa)..errore mio ;D

dai comunque scusa ma oggi ero particolarmente nervoso per motivi personali..

t ho frainteso.

ciao e buona serata ;D