Discussione: Scaricare durante lo stop
- 23-03-08, 10:41 #1
Scaricare durante lo stop
Ho un problema
spesso ho la necessità di scaricare la notte dato che il giorno per problemi familiari non posso
il problema è che dopo qualche ora che il computer è in stop mi si scollega e quindi scarica poco e spendo solo soldi extra per la bolletta....come faccio perchè possa continuare a scaricare anche dopo lo stop?
COMUNQUE BUONA PASQUA A TUTTI!!!
- 23-03-08, 10:55 #2
No, appena va in stop il computer si scollega (anche perché se è in stop che ti serve scaricare?).
Impostalo in modo da non andare mai in stop e tagli la testa al toro.
- 23-03-08, 11:00 #3
Io talvolta lascio il portatile la notte a scaricare, va in stop solo il monitor e non si scollega, anche se è configurato per andare in stop dopo 5 min, infatti se ci sono processi in corso il Mac non va in stop, ma continua ad eseguire le applicazioni.
Se scarica poco evidentemente è perché ci sono pochi utenti nella rete p2p, dovresti controllare i log per vedere se effettivamente si scollega e va in stop.
Poi se si scollega non scarica per niente, non poco!
ciao e auguri.
- 23-03-08, 11:22 #4
si si scollega ne sono sicuro perchè la mattina quando vado a vedere lo stemmino dell'ethernet è sollegato ed effettivamente devo ricollegarmi...ma nn c'è un modo per mandare in sto solo il monitor come dice xja o è impossibile con gli imac visto che hanno solo schermo?
- 23-03-08, 11:26 #5
Non si può mandare in stop solo il monitor perché non è mandare in stop un Mac. Imposta lo spegnimento dello schermo, comunque sono tutte impostazioni nel risparmio energetico, guarda e vedi cosa ti fa più comodo.
- 23-03-08, 11:29 #6
Allora fai come dice apo, impostalo per non andare mai in stop.
Preferenze di sistema>risparmio energia.
Ciao
- 23-03-08, 12:18 #7
- 23-03-08, 12:20 #8
- 23-03-08, 12:27 #9
il modem rimane acceso quando vado la mattina lo è sempre infatti mi collego subito e senza problemi...
- 23-03-08, 12:31 #10
cmq quoto xje, il mac è attivo, non va in stop, cioé se lo tieni a scaricare non va in stop, io credo che sia il modem a disconnettersi, di conseguenza non scarica più nulla e va in stop...