Discussione: preferenze internet
- 27-05-05, 14:49 #1
preferenze internet
In Jaguar se andavo su Preferenze di sistema >Inernet potevo impostare il browser che preferisco. In Tiger non lo trovo, non riesco a mettere Firefox come default. Nemmeno con gli aiuti.
ALtra differenza: se apro un nuovo utente non trovo la finestra che mi permette di attribuirgli l'accesso solo ad alcune applicazioni. Come si fa?
Saluti
- 27-05-05, 15:10 #2Perche' alla Apple sono degli spiritosoni:
Originale inviato da kelm
Apri SAFARI, apri le preferenze (di SAFARI) e puoi scegliere un browser di default diverso da safari.
Per l'altra risposta, non so'.
bYE
- 27-05-05, 15:15 #3
Grazie Jethro: fatto. Le avevo provate tutte, ma che dovessi farlo tramite safari...
ciao
- 27-05-05, 15:24 #4Prego!
Siamo qui' per questo,no?
Almeno per me e' cosi': per dare una mano a chi ha bisogno, e per chiedere aiuto o consiglio alla comunita' nel caso di necessita'................
................
...............
Ehm, e anche per passare il tempo , qui' al lavoro, uff!!
bYE
- 27-05-05, 15:32 #5
Beh, allora approfitto e vado un secondo OT...quali sono i tuoi brani preferiti dei Jethro?
ciao
- 27-05-05, 15:52 #6I Jethro Tull.
Beh, ce ne sono davvero tanti, sicuramente un "must" e' il doppio Live "Boursting Out", con capolavori come Acqualung, Songs from the wood, Minstrel in the Gallery, eccetera.
Di quella che io chiamo "l'era di mezzo" mi piacciono sicuramente molto Budapest, Under Wraps (entrambe le vesrsioni, che sono molto diverse fra loro : la seconda e' piu' acustica e simile ai classici del passato) e tutto l'album "The Broadsword and the Beast " per me un vero capolavoro.
Dei lavori dal 1995 in poi, non tanto ti so' dire, non li conosco bene.
bYE
- 27-05-05, 16:02 #7
Io ho distrutto a forza di ascoltare Thick as a brick, John Barlikon...Acqualong...poi li ho persi di vista...
mi sa che mi aggiorno un po'
ciao
- 27-05-05, 18:23 #8Se qualcuno avesse questo problema basta andare su Censura e impostarli da lì. Non so come ho fatto a non vederlo prima.se apro un nuovo utente non trovo la finestra che mi permette di attribuirgli l'accesso solo ad alcune applicazioni.