Discussione: Altro che wirelles n.. Non vanno proprio
- 13-04-08, 10:45 #1
Altro che wirelles n.. Non vanno proprio
Ciao Ragazzi ho acquistato il nuovo MacBook da 2.4 Ghz che monta le nuove airport n!
In casa con me vive un mio amico che ha un sony vaio acquistato quache giorno fa, anchesso monta le wirelles n.
Morale della favola?
Abbiamo una rete wirelles Libera che a lui prende una bellezza ed internet è iper veloce, a questo c'è da aggingere che a lui prende in tutte le stanze della casa senza bisogno di spostamenti vari.
E il mio MacBook con le famose wirelles super potenti?
Non prende dappertutto, mi devo spostare nella sua stanza ed il segnale è bassissimo, a quseto si agguinge che la connessione viene e va, non è per nulla stabile.
Bella cagata Apple!!!
Al danno si aggiunge la beffa del mio amico che continua a deridermi del mio Nuovo Mac, meno male che ho atro su cui dargi in testa!!
PS: ho anche fatto l'aggiornamento dell'airport!
Saluti!!
- 13-04-08, 11:40 #2
Posso confermarti che anche il MacBook di mia moglie, che credo essere uguale al tuo, ha grossi problemi con le reti Wifi. Problemi sia di login: a volte non si capisce perché non vuole saperne di loggarsi su, sia di portata. Il mio Vaio invece va che è una bellezza.
Tra l'altro proprio ieri sera ... boh ... volevo mettere il filtro dei MAC address sul nuovo hotspot (Atlantis per la cronaca) ... ma se abilitavo il filtro sul MAC, il MacBook non si loggava ... vabbé.
- 14-04-08, 08:17 #3
E già alla faccia di chi come me, acquistando mac, crede di aver fatto a scelta giusta.
Speriamo che ucirà un aggiornamento che risoverà il problema delle wirelles.