Discussione: spybot per OS X
- 13-06-08, 15:13 #1
spybot per OS X
salve a tutti, sapete consigliarmi un programma di rimozione degli Spyware per Mac?
Mi hanno consigliato Spybot, ma il nostro sistema operativo non è supportato. Esiste una alterntiva per gli utenti Mac OS X?
Grazie mille.
- 13-06-08, 15:22 #2
forse perchè non esistono gli Spyware per mac?
- 13-06-08, 15:23 #3
Prova qui
- 13-06-08, 15:27 #4
sicuro che non esistano? da un po' di tempo una pagina web che solitamente consultavo mi reindirizza automaticamente ad altri indirizzi web in cui si trovano chat erotiche e webcam dello stesso tenore. Ho informato via mail il sito originale e mi hanno consigliato di il citato programma per cercare eventuali spyware o altre cause del malfunzionamento del sito.
- 13-06-08, 15:31 #5
- 13-06-08, 15:41 #6Guru
- Iscritto
- 05-02
- Luogo
- Lamezia Terme (piu' o meno)
Date uno sguardo qui:
http://www.macitynet.it/macity/aA307..._per_mac.shtml
- 13-06-08, 15:52 #7
- 13-06-08, 18:44 #8
mah, guarda, io non sono un esperto, ma qualche cosa di strano c'e':
1) dal macbook pro che uso sempre il sito non è raggiungibile perche vengo reindirizzato.
2) dal mio i mac che non accendevo da circa 2 mesi il sito è raggiungibile.
3) MacScan mi ha individuato e cancellato un file contenuto nella cartella libreria---internet plug in e il sito ora è unovamente visibile. Al secondo collegamento sono ancora vittime del redirect....adesso sto rifacendo la scansione e poi vi dico.
Non so se sia uno spyware o cosa, ma qualche cosa di anomale c'e'.
- 13-06-08, 19:06 #9Guru
- Iscritto
- 05-02
- Luogo
- Lamezia Terme (piu' o meno)
Vai in Preferenze di sistema -> Network e cambia i DNS del tuo provider. Metti questi:
208.67.222.222
208.67.220.220
Applica le modifiche e dimmi cosa succede...
- 14-06-08, 06:38 #10
io uso l'internet key della vodafoen per collegarmi.
ho aggiunto i numeri che hai detto. Nella finestra Network, quando mi collego, compaiono altri numeri oltre a quelli che mi hai detto di aggiungere.
Risultato: Al primo collegamento non c'era il reindirizzamento, ma la pagina non funziona piu: nel senso che mi compariva il seguente messaggio "questa pagina non è presente nel server".
Al secondo collegamento, è ricomparso il reindirizzamento.
Boh non riesco a capire!
Forse è colpa del sito stesso...forse e' incompatibile con leopard...infatti mi che mi manca flash player per visualizzarlo correttamente nonostante abbia scaricato la versione piu aggiornata.

LinkBack URL
About LinkBacks
Replica con citazione

Grazie sem, faccio così.
Problema autenticazione utente al riavvio