Discussione: Internazionale: mancano le lingue giuste!!
- 11-07-08, 21:29 #1
Internazionale: mancano le lingue giuste!!
Tutt'a un tratto la mia tastiera si è messa a scrivere con caratteri sballati. Vado a verificare nelle preferenze di sistema, -> internazionale, e scopro con orrore di avere un sacco di lingue esotiche, ma mancano le lingue europee: scomparso italiano, francese, tedesco! Come le recupero? C'è qualche preferenza da ripristinare?
Nella cartella sistema Roman è presente, ed inoltre se entro come un altro utente (account diverso sullo stesso Mac) le lingue europee ci sono, solo il mio account principale non le mostra più! Qualcuno sa aiutarmi?
Matteo
Discussioni simili
-
Garanzia internazionale Apple
By stratoblaster in forum iPod ClassicRisposte: 3Ultimo messaggio: 08-05-08, 07:59 -
Acquisto internazionale
By superpendolare in forum Utenti alle prime armiRisposte: 4Ultimo messaggio: 12-12-07, 12:32 -
Dimensioni VIDEO 1024x576, giuste oppure no?
By studio77 in forum DVD Studio ProRisposte: 6Ultimo messaggio: 12-10-06, 13:14 -
Layout tastiera internazionale
By Dimofamo in forum Mouse, tavolette, tastiere, dispositivi inputRisposte: 2Ultimo messaggio: 26-03-06, 10:25 -
mi mancano i mine
By rosencraz in forum Altre ApplicazioniRisposte: 3Ultimo messaggio: 18-11-05, 22:46

LinkBack URL
About LinkBacks
Replica con citazione
Grazie sem, faccio così.
Problema autenticazione utente al riavvio