Discussione: amule per mac
- 04-08-08, 11:13 #1Novizio
- Iscritto
- 08-08
amule per mac
ciao a tutti.
un aiuto.
qualcuno di voi ha amule istallato sul proprio mac?
credo di si.
bene vorrei sapere come si possono cancellare i file non completamente scaricati o che non interessa + scaricare.
perchè il guaio è che una volta selezionato un file non puoi più cancellarlo.
almeno io non ci riesco.
c'è qualcuno che sa come fare?
p.s. ho provato a disinstallare amule e scaricarne un'altro.
quando riparte si ricarica in memoria tutti i file di quello vecchio... per me un vero mistero.
grazie a chi mi vorrà aiutare.
- 04-08-08, 11:48 #2
Ah.. Ma basta.. Ctrl-click sul file che selezioni (dalla schermata download di amule..)> elimina...
Altrimenti.. User>App supprt>cartella temporanea e la butti nel cestinoo
- 04-08-08, 11:54 #3Novizio
- Iscritto
- 08-08
grazie amilcare.
ma era così semplice...
stasera ci provo da casa.
p.s. la cartella dei file temporanei dove la trovo?
grazie ancora e scusa la "struppiezza".
- 04-08-08, 19:31 #4
dunque.. non confondere (forse non l'hai neanche fatto, ma specifico..) la cartella Temp di aMule (User>App support), in cui stanno i download non ancora completati con i file temporanei.
I file temporanei su mac non esistono, funziona diversamente da winzozz... Molto più discreto
(Poi tecnicamente ci sarebbero angolini con residui d'informazioni, ma assolutamente inaccessibili ad un utente medio e molto difficilmente accessibili ad un esperto... Quindi, a meno che ci metta mano una squadra della scientifca, puoi star tranquillo..)
- 04-08-08, 19:53 #5
Se vuoi cancellare un programma e le sue preferenze usa applicazioni tipo uApp
anche io all'inizio avevo problemi col mulo.. facendo così son ripartito da zero e ho sistemato la bestiola..