Discussione: Non riesco a connetermi in analogico dal menu
- 14-06-05, 21:18 #1
Non riesco a connetermi in analogico dal menu
Quando cerco di connettermi col portatile usando la connessione analogica selezionando "Collegamento" dall'iconcina della cornetta sul menu mi dice che non è stato digitato il numero... Questo non avviene quando invece mi collego aprendo Connessione internet. Premesso che ho il 10.3.8 e che ovviamente le impostazioni per la connessione analogica, numero telefonico compreso, sono correttamente inserite e salvate, mi sapete dire perché succede questo? Dove sbaglio?
- 14-06-05, 21:36 #2
hai settato il pannello network riferito al modem interno che si trova in preferenze di sistema?
Discussioni simili
-
Da Analogico A Digitale..
By LG in forum Applicazioni Apple professionali video e fotoRisposte: 8Ultimo messaggio: 02-09-07, 12:23 -
analogico o digitale?
By topbelly in forum iBookRisposte: 2Ultimo messaggio: 13-07-06, 14:13 -
Analogico e digitale usb
By Fabris in forum Ricevitori Satellitari, analogici e digitale terrestre per MacRisposte: 13Ultimo messaggio: 12-06-06, 12:37 -
Da analogico a digitale
By graveland in forum Applicazioni Apple professionali video e fotoRisposte: 1Ultimo messaggio: 01-02-05, 11:03 -
VIDEO ANALOGICO
By gianmarco in forum MAC PROFESSIONALE - MacProf - Software, Hardware e consigliRisposte: 231Ultimo messaggio: 05-01-05, 17:03

LinkBack URL
About LinkBacks
Replica con citazione
In Word clicca sul menu Word, scegli "Informazioni su Word" e vedrai la...
Si può avviare un clone di Tiger da un HD con interfaccia USB 3?