Discussione: Sistemare Mac OS X
- 04-10-08, 08:20 #1
Sistemare Mac OS X
Salve, tra un paio di giorni mi arriva l'iMac e ovviamente il sistema operativo non sarà aggiornato: come appena acquistato!

Volevo sapere se è consigliato fare qualche operazione di routine, oltre che i normali aggiornamenti di sistema, prima di iniziare ad usarlo massicciamente. Insomma, se devo attivare qualche opzione o sistemare qualche parametro per farlo funzionare bene!
Poi volevo sapere come attivare automaticamente gli script di pulizia giornaliero, settimanale e mensile che di solito faccio partire da Onyx.
- 04-10-08, 08:23 #2
assolutamente non devi fare nulla, se non tirarlo fuori dalla scatola e usarlo..
non so con quale versione di leopard lo vendono, però fai partire aggiornamento software e fa tutto solo...
io non uso onyx, penso che crei più guai che altro...
- 04-10-08, 08:25 #3
Lascia perdere, va benissimo così com'è. Anche Onyx se non lo usi non cambia nulla.
- 04-10-08, 12:40 #4
E per gli script? Cioè, possibile che non va sistemata nessuna impostazione?
- 04-10-08, 13:38 #5
- 04-10-08, 13:53 #6
Bene, ho già avuto un Mac e non ho problemi nell'usarlo ma questa cosa mi premeva chiederla. Grazie