- 15-10-08, 21:43 #1Novizio
- Iscritto
- 10-08
Problemi ad avviare il programma vodafone mobile connect lite
Ciao a tutti, sono Mirella da Roma.
Ho un grosso problema: sono tre mesi che mi connetto ad internet con il modem vodafone mobile connect lite e diciamo che tutto e' sempre andato bene. da ieri, non so il perche', non riesco piu' a lanciare il programma per connettermi.
Quando clicco, l'icona sul dock si mette a saltellare, il che indica che il programma è in caricamento. Il problema è che rimbalza per minuti ma la finestra del programma non si apre mai, né compare il check sotto l'icona che indica che il programma è attivo. Ovviamente non posso attivare la mia internet key senza il programma, quindi non posso andare su internet. se poi voglio spegnere il mac, devo andare su "Uscita forzata" e chiudere Vodafone Connect Lite, che il sistema vede come attivo (mentre non lo è!!!!!) e che non riesce a chiuderlo automaticamente. Ho provato a re installare il programma un paio di volte ed ho anche cambiato versione ma nulla di fatto. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Please Help me!!!
- 16-10-08, 11:00 #2
Anche io avevo gli stessi problemi, prima di passare a launch2net. L'unica è lanciare l'installer del programma Vodafone MC Installer e selezionare "rimuovi" dal menu a tendina in alto a sx. Poi reinstalli il tutto e riavii. Ora funzionaerà.
Cmq ti consiglio CALDAMENTE di comprare launch2net: ti troverai MOOOOOLTO meglio che non con la schifezza che propina vodafone (che altro non è se non una VECCHISSIMA versione di launch2net, nemmeno UB).
- 16-10-08, 11:04 #3Novizio
- Iscritto
- 04-08
elimina l'app di vodafone.
Vai su http://blog.evandavey.com/2008/02/ho...usb-modem.html.
Scarica il programma
In setting access point name scrivi "web.omnitel.it"
telephone number *99#
Schiaccia ok.
- 28-06-09, 12:56 #4Novizio
- Iscritto
- 06-09
Io ho lo stesso identico problema.......
E nessuno ci capisce un c...... Se parli con gli operatori 190 ti danno le risposte piu disparate, e piu stupide del resto...
Come faccio aiiiuuuuuto!
- 30-06-09, 14:00 #5Novizio
- Iscritto
- 06-09
SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
SE SE SE SE ... CE L'HO FATTA... SEEEEEE
SEEEE
SEEE
ALLORA:
cerca la versione sul sito della vodafone, scaricala....
poi scompatta e monta il DMG...
POI...
fai partire il programma di installazione, ma...
MA:::::
non installare, ma disinstalla.... ..
questo perchè, ?? se cestini il programma e basta quello ******* non si disinstalla veramente,,, non so perche, e poi tu mi chiedera:" ma sulla chiavetta c'è il programma autoinstallante, " e io ti dico, si c'è, ma....
da li si puo solo installare, ma NON DISINSTALLARE, QUINDI...
scarica dal sito il DMG , caricalo, disinstalla da li guarda bene.. che c'è anche il modo x disinstallare... e poi riavvii e poi reinstalli..
AH una cosa sola...
QUESTI ***** DI PROGRAMMI DI TERZE PARTI.... (DI *****)
SON 4 GIORNICHE MI SBATTO DI BRUTTO. spero di essere stato utile a qualcuno, se problemi mandami una mail a
igor.frutta@gmail.com
ciao e baci..