- 06-11-08, 18:44 #1
Hardi disk esterno, come condividerlo tra piu computer.
Salve a tutti, una domanda. Volevo allestire un mac mini come "server", in pratica volevo condividere il suo hard disk esterno (più altri due dischi esterni), attraverso altri 4 computer connessi in rete. Il problema è che:
- bisogna connettersi ogni vlta che si avvia un mac, digitando l'IP o usandolo come preferito
- posso condividere lo stesso disco contemporaneamente sui vari mac connessi (non uno alla volta quindi?)
grazie
- 06-11-08, 19:51 #2
- se attivi la condivisione e registri gli utenti ti puoi connettere in automatico...
- mmm...non ho capito...se fai una rete tutti vedono tutti...se invece intendi usare il mac mini come base dovresti poterlo accedere da tutti contemporaneamente, si...ma a te interessa accedere diciamo dal computer 2 al 3 passando però dall unico condiviso che è l'1? se è questo che ti interessa non ne sono sicuro...
pode
Discussioni simili
-
spostare Aperture Library da hard disk Macbook ad Hard disk esterno
By benvefra82 in forum MAC PROFESSIONALE - MacProf - Software, Hardware e consigliRisposte: 0Ultimo messaggio: 31-10-08, 11:51 -
hard disk esterno lacie 500gb ethernet mini disk
By giuseppe56 in forum Il migliore Freeware Mac segnalato dai lettoriRisposte: 2Ultimo messaggio: 04-10-08, 17:53 -
Aprire file (musica e foto) da hardi disk esterno senza farli copiare
By Drummino in forum Utenti alle prime armiRisposte: 2Ultimo messaggio: 16-01-08, 00:42 -
possibile HD esterno come 2° computer?
By macpillo in forum Utenti alle prime armiRisposte: 3Ultimo messaggio: 29-11-05, 20:55 -
Nessun computer lo vede come disco esterno
By Magueri in forum iPodRisposte: 7Ultimo messaggio: 14-09-05, 20:10

LinkBack URL
About LinkBacks
Replica con citazione

Forse non sono stato chiaro; da Finder, Aiuto, mi esce questo se clicco...
Si può avviare un clone di Tiger da un HD con interfaccia USB 3?