Discussione: Mi sono convertito
- 13-01-09, 17:12 #1Assiduo
- Iscritto
- 09-08
Mi sono convertito
x il mio compleanno (che e' domani 14/01) mi hanno regalato il nuovissimo mac tutto incorporato nel monitor

(che bellezza) mi sono messo paralls desktop (se avessi bisogno di qualcosa che magari mac nn legge) e devo dire che mi trovo bene nessuno "termina adesso" o clessidra da 40 minuti e come passare da una 500 a una ferrari e ne sono parecchio contento...mi sono appena istallato la versione 10.5.6 mi sono messo ilife e tante cose .. sentite ho usato il cerca e ho visto che avete consigliato ad alcuni adium ... ma adium fa le videochiamate? e carica le liste dei contatti msn?
poi non trovo il programma di masterizzazione ..mi ha detto un mio amico di cercare un tostapane xD ma non lo trovo.... ditemi voi!! ciao!!
- 13-01-09, 17:49 #2
Ciao benvenuto e complimenti per la conversione
non te ne pentirai. Si Adium è un ottimo programma, supporta la video chiamata tra utenti mac, per quanto riguarda quella con utenti win mi sembra che ci stavano lavorando ma non penso si possa ancora fare. Esiste anche msn per mac anche se non a livelli di quello per win, comunque puoi sempre usare skipe per le video chiamate. Per masterizzare se non hai particolari esigenze scaricati Burn o LiquidCD, ottime applicazioni e per di più free. Se invece hai bisogno di qualcosa di più completo allora si devi acquistare Toast
- 13-01-09, 17:53 #3
ce un plugin per adium che serve per fare le videochiamate
eccoti il link http://www.adiumxtras.com/index.php?...s&xtra_id=4959 basta che clicchi su install e si installa da solo! ciao a presto!
- 13-01-09, 19:35 #4
A me per masterizzare piace molto Disco, trovo adorabile il fumo che esce dalla finestra quando scrive sul disco!
- 13-01-09, 19:49 #5
per masterizzare in realtà è sufficiente inserire il cd o dvd e inserire tutti i file nella cartella di masterizzazione: poi selezioni "masterizza" ed è fatto.
se vuoi ulteriori opzioni, come per esempio, la multisessione usi "utility disco" presente in /applicazioni/utility,
- 13-01-09, 20:19 #6
Mercury ha il video, come Yahoo Messanger
Non ricordo perché, ma ad Adium ho preferito Mercury. Gratuito in Java.
http://www.mercury.im/
Se i tuoi corrispondenti sono su MSN, c'è anche la beta permanente di Yahoo Messanger, che ha tutto, ma che richiede una registrazione gratuita
- 14-01-09, 18:33 #7Assiduo
- Iscritto
- 09-08
vabbe dai grazie a tt raga