Discussione: Problema-stop
- 03-02-09, 23:18 #1Novizio
- Iscritto
- 06-08
Problema-stop
Ciao a tutti, da un paio di giorni ho notato che il mio macbook pro non va più in stop automaticamente,creandomi parecchie preoccupazioni (consumo batteria,ecc.).
Credo che tutto sia riconducibile all'installazione di EyeTv (vers. 3.0 in inglese) ,che finalmente sono riuscito a far funzionare discretamente bene. Ho provato anche a disinstallarlo, ma il problema persiste.
In ogni modo, ho da poco reistallato leopard con archivia e installa, rimosso VMWare Fusion perchè sono riuscito a rimpiazzare Rhino e altri CAD per Win con degli ottimi equivalenti per mac (lo stesso Rhino beta per macos).
Credo di essere quasi sicuro che, quindi il problema sia EyeTv, ma come faccio ad avere la certezza assoluta? e, soprattutto, come posso risolvere questo fastidiosissimo problema?
qualcuno sa aiutarmi?
- 04-02-09, 14:50 #2Novizio
- Iscritto
- 06-08
ultime novità: oggi ho notato che, nonostante abbia disinstallato eyetv, l'helper parte sempre al login.ho provato ad interrompere il processo e tutto sembra tornato alla normalità...proverò a fare degli altri tentativi..
- 06-02-09, 14:05 #3Novizio
- Iscritto
- 06-08
gente..faccio tutto da solo, ma non trovo soluzione al mio problema..
qualcuno mi aiuti, please!!
- 06-02-09, 15:13 #4
Per prima cosa aggiorna Eyetv all'ultima versione 3.1, l'update è gratuito per i possessori della versione 3. Se vuoi disattivare l'helper di eyetv (ammesso che sia quello a darti i problemi) vai in preferenze di sistema account elementi di login e toglilo. Se i problema persiste, apri console e prova a metterlo in stop e leggi che riferisce subito dopo.