+ Replica alla discussione
Pagina 4 di 42 PrimoPrimo 1 2 3 4 5 6 7 8 19 ... UltimoUltimo
Mostra risultati 31 a 40 di 419
    Il forum è la mia casa
    Iscritto
    12-02
    Luogo
    , ,
    Ecco in breve: devo maneggiare un file Access non enorme (1,5 MB), compito non leggerissimo per VPC.
    Lanciato da Jaguar, Windows 98 parte bene ma, al lancio di Access tutta una serie di 'illegal operation' mi costringe a desistere.
    Riavvio con OS 9,2,2 e questa volta Windows mi avverte che il disco ha alcuni clusters non funzionanti, quindi verifica del tutto (40 minuti) e restart. Riesco a fare quello che dovevo fare, ma con frequenti blocchi dei programmi che sto usando, Access e Excel.
    La macchina e' un iMac 400 con 512 MB di ram, VPC e' il 5,0,5 con 128 MB di memoria assegnata e risiede su una partizione separata.

Il forum è la mia casa
    Iscritto
    01-03
    Luogo
    , ,
    Grazie.
    Hai per caso usato anche l'esportazione di file tramite cartella condivisa? Funziona correttamente?

Il forum è la mia casa
    Iscritto
    12-02
    Luogo
    , ,
    L'esportazione tramite cartella condivisa funziona, tramite trascinamento di icona da scrivania a scrivania non piu'.
    Nota che sotto OS 10,1,5 andava lentissimo ma senza intoppi, sotto 9,2,2 abbastanza bene, prima della cura.
    Credo che reinstallero' VPC in attesa di un probabile - spero - update per Jaguar.

Guru
    Iscritto
    12-01
    Luogo
    , ,
    A me non funziona piu' Icewind Dale... e la cosa mi scoccia non poco se devo essere sincero.. gia' provato a reinstallarlo, ma rimane il problema...

inoltre ho il problema delle icone non riconosciute che mi rovina tutta l'estetica del Dock... :-(

Il forum è la mia casa
    Iscritto
    12-02
    Luogo
    , ,
    Mi rispondo da solo...
    PHP: http://www.entropy.ch/software/macosx/php/
    MySQL: http://www.entropy.ch/software/macosx/mysql/

Il sito è stato aggiornato con le istruzioni per Jaguar (10.2)

Guru
    Iscritto
    08-02
    Luogo
    , ,
    In Jaguar, a differenza dalle versioni precedente di X, non si riesce ad installare Omnipage se non utilizzando il log root. Sempre da root il programma funziona, riconosce i nuovi driver twain epson per X e pilota correttamente lo scanner. Ma se si tenta di usare il software da utenti "normali", i driver vengono ancora riconosciuti, ma l'applicazione invece di avviare la scansione, tenta di aprire un documento (naturalmente inesistente: untitled1…) ed è quindi inutilizzabile. Qualcuno sa darmi qualche dritta?
    Grazie

gianpietro
    Guest
    Con un IMac G4 superdrive il visore aiuto NON funziona mentre con un IMac G3 funziona perfettamente.Il G4 è stato aggiornato da OS 10.1.5 mentre sul G3 jaguar è stato installato ex novo.Qualcuno sa darmi qualche spiegazione?Grazie

Guest
    Pensavo fosse senza problemi ma da un po' quando apro il programma me lo apre senza il mio utente.
    Cioe' i dati non ci sono e sono costretto ad aprire un nuovo file e -come dicono loro- "Unisci" dal profilo vecchio rigorosamente situato nella sua bella cartellina Palm.
    Questo mi succede su tutti 3 i Mac che girano con Jag e dopo aver ripulito e reinstallato PD.

Consigli?

Guest
    Non riesco ad eseguire l' hotsync via infrarossi con jaguar, con Mac OS X.1.5 ci riuscivo benissimo con il mio powerbook 550 G4, capita anche a voi?

Guest
    devi portare paz. Io ci sono riuscito una volta (stesso Ti) Poi piu' nulla. Ammetto che non ci ho sfrugugliato troppo.
    Domani ci perdo un po' di tempo.
    PD comunque e' un filin pieo di bacherozzi. Forse sapevano dell' arrivo di Ical e la nuova rubrica e se ne sbattono.