Discussione: Problema Cover Flow - dimensioni icone
- 20-02-09, 19:23 #1Novizio
- Iscritto
- 02-09
- Messaggi
- 1
Problema Cover Flow - dimensioni icone
Ciao a tutti, sono nuova su questo forum e nuova utente mac.
Ho un problema con coverflow: quando cambio icona a una cartella copiando e incollando 1 immagine (anche + piccola di 512x512) qualunque , mentre nella modalità icone, dettagli etc si vede, con coverflow non mi fa vedere la nuova immagine, o meglio, se ridimensiono coverflow in modo da farlo piccolo piccolo si vede, se provo a ingrandire non si vede più. Ho provato a salvare una delle immagini con le quali succedeva ciò, e nonostante il risultato con la cartella sia esattamente lo stesso, in coverflow l'immagine si vede perfettamente. qualcuno sa dirmi come fare?
grazie in anticipo!
- 08-08-09, 14:58 #2Novizio
- Iscritto
- 08-09
- Messaggi
- 1
Ciao!
Topic vecchio (e probabilmente hai gia risolto..) ma può essere utile (ad esempio.... a me sarebbe stato utilissimo trovare risposte).
Comunque... io ho risolto così...
Usando Img2icns... scarichi il programma, e lo apri.
Ti basterà trascinare l'immagine che desideri venga visualizzata in cover flow... poi clicchi su icns.
Scegli la destinazione... ed ecco creato un file .icns.
Ora basta copiarlo (anche trascinarlo) nella finestra Informazioni della cartella/file che desideri ''modificare''.
Discussioni simili
-
Problema Cover Flow (non soncronizza le copertine album)
By Lolloinwonderland in forum iPod NanoRisposte: 6Ultimo messaggio: 17-01-09, 14:17 -
Problema con cover flow
By Sukhoy_35 in forum Utenti alle prime armiRisposte: 7Ultimo messaggio: 24-05-08, 12:12 -
problema cover flow!!!
By solferino in forum iPod TouchRisposte: 1Ultimo messaggio: 14-01-08, 03:16 -
Problema Cover Flow e "Album Sconosciuto"
By Dr. Gonzo in forum iTunesRisposte: 1Ultimo messaggio: 21-12-07, 12:02 -
Problema con Cover Flow
By kikko55 in forum iTunes Windows e software Windows di terze parti per iPodRisposte: 0Ultimo messaggio: 15-03-07, 14:21



LinkBack URL
About LinkBacks
Replica con citazione
ciao sem, prima di tutto grazie mille per aver risposto :) cmq quello che...
problemi con usb e batteria