+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 4 di 4
    Novizio
    Iscritto
    03-09

Impossibile utilizzare l'estensione del sistema

Riporto qui di seguito il testo della finestra che mi è comparsa durante l'installazione di Avid Express (originale):

"Impossibile utilizzare l'estensione del sistema

L'estensione del sistema "/System/library/extensions/DigilO.kext" è stata installata incorrettamente e non può essere utilizzare. Prova a reinstallarla, o consulta il produttore per un aggiornamento."

Naturalmente l'installazione di Avid non sono riuscita a completarla percui tutti i files installati li ho tolti a mano perchè l'unistaller non partiva.

Sapreste darmi un consiglio?

Vi ringrazio per l'attenzione,

Ciao a tutti

Novizio
    Iscritto
    11-09

stessa programma, stesso errore, stessa sorte...

ciao ho avuto lo stesso problema con lo stesso programma, fatta disinstallazione a mano, canina, e mi dà quest errore ad ogni avvio... non trovo nulla a parte un aggiornamento che non riesco a scaricare e qualche articolo su un bug con snow leopard per un plu gon di roxio. tu hai risolto?

Novizio
    Iscritto
    03-09
    Citazione Originale inviato da G-tano Mostra messaggio
    ciao ho avuto lo stesso problema con lo stesso programma, fatta disinstallazione a mano, canina, e mi dà quest errore ad ogni avvio... non trovo nulla a parte un aggiornamento che non riesco a scaricare e qualche articolo su un bug con snow leopard per un plu gon di roxio. tu hai risolto?

Cerca i files a mano e toglili tu

'nsepoddì faxus avatar
    Iscritto
    08-05
    Luogo
    Roma Capitale
    Troppa fatica scaricare, una volta per tutti, un'utility per disinstallare tipo uApp (ma ce ne sono a decine free ed efficienti)?

- Cercare con Spotlight.
    - Riscaricare il programma ed usare l'unistaller.
    - A mano andando a guardare in Receipts, Elementi del Login, Preferences, Applications Support ecc

A scelta