Discussione: time machine - disco pieno
- 12-05-09, 17:58 #1
time machine - disco pieno
Salve, da pocp più di un mese sono un nuovo utente mac. ho comprato un HD usb WD da destinare al bak up con time machine di dimensioni uguali a quelli dell'HD del mio IMac. i primi back up li ha fatti regolarmente, ad un certo punto è comparso l'avviso che arebbero stati cancelati i back up più vecchi e fin li tutto bene. Da quel giorno in poi ogni mattina mi compare l'avviso che si è verificato un errore dovuto al disco pieno e che il back up non è stato completato. Ho cercato tra le impostazioni di time machine sotto preferenze di sistema ma non trovo nessuna opzione per risolvere il sistema. Potreste darmi un aiuto.
Grazie
- 13-05-09, 13:22 #2
- 13-05-09, 14:27 #3
Discussioni simili
-
Dimensioni Disco Time Machine
By leomacci in forum Mac OS XRisposte: 2Ultimo messaggio: 28-01-10, 15:49 -
Time Machine: cambio disco
By Punkers in forum SOFTWARE - AggiornaMacRisposte: 2Ultimo messaggio: 29-12-08, 22:01 -
Verifica disco lentissima su HD Time Machine
By kaneda in forum Speciale Leopard - Mac OS X 10.5Risposte: 2Ultimo messaggio: 07-07-08, 18:52 -
Nuovo disco per Time Machine. Come spostare.
By n1q in forum Speciale Leopard - Mac OS X 10.5Risposte: 7Ultimo messaggio: 09-01-08, 18:14 -
è possibile utilizzare l'ipod come disco per time machine?
By niubbonuovonuovo in forum Speciale Leopard - Mac OS X 10.5Risposte: 3Ultimo messaggio: 06-11-07, 17:41

LinkBack URL
About LinkBacks
Replica con citazione

Adesso che hai riavviato, e non reinstallato, si ripropone ancora? Se non lo fa...
Si può avviare un clone di Tiger da un HD con interfaccia USB 3?