+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 8 di 8
    Novizio lollorenzo avatar
    Iscritto
    02-07
    Luogo
    Piacenza

Snow Leopard: negozio vero o negozio online?

Come da titolo secondo voi quale è il modo migliore, nel senso più veloce, per avere Snow Leopard venerdì 28 agosto: ordinarlo sul sito o aspettare venerdì mattino di andare nel negozio?

Con Leopard lo avevo ordinato ed era arrivato il giorno dell'uscita... Ma ora mi trovo in Spagna e nel pomeriggio un addetto Apple del MediaMarket (MediaWorld) di Pamplona dove mi trovo mi ha detto che venerdì sarà difficile ci sia in negozio... se ho capito bene mi ha detto che da venerdì lo consegnano a chi ha lo ha ordinato online mentre nei negozi arriverà dopo... Bho!

Il forum è la mia casa MariozPOC avatar
    Iscritto
    02-05
    Dipende dal negozio. Se l'APR ha inviato l'NDA ad Apple per la data stabilita venerdì ce l'ha in casa. Se era chiuso in vacanza non credo.

Iscritto
    02-07
    Luogo
    Piacenza
    Citazione Originale inviato da MariozPOC Mostra messaggio
    Dipende dal negozio. Se l'APR ha inviato l'NDA ad Apple per la data stabilita venerdì ce l'ha in casa. Se era chiuso in vacanza non credo.
    Il negozio è un MediaWorld che non era chiuso per ferie... Bho? Non so che fare?

Il forum è la mia casa MariozPOC avatar
    Iscritto
    02-05
    Allora aspetta, ma i MediaWorld seguono poco le vicende Apple (un APR di quello vive, per loro invece l'uscita di SL signifa nulla). Io lo ordinerei via web.

Iscritto
    02-07
    Luogo
    Piacenza
    Citazione Originale inviato da MariozPOC Mostra messaggio
    Allora aspetta, ma i MediaWorld seguono poco le vicende Apple (un APR di quello vive, per loro invece l'uscita di SL signifa nulla). Io lo ordinerei via web.
    Grazie per il consiglio: faccio così!

Iscritto
    02-07
    Luogo
    Piacenza
    Credo di aver cambiato idea perché quando si fa l'acquisto online e si arriva al pagamento viene detto che la consegna gratuita è per la spedizione con la posta ordinaria, che avverrà entro 6 giorni dalla spedizione... Invece per la spedizione con corriere (che costa 15 euro) avverrà entro 3 giorni... Bho!!!???

.
    Iscritto
    11-01
    Luogo
    , ,
    Citazione Originale inviato da lollorenzo Mostra messaggio
    Credo di aver cambiato idea perché quando si fa l'acquisto online e si arriva al pagamento viene detto che la consegna gratuita è per la spedizione con la posta ordinaria, che avverrà entro 6 giorni dalla spedizione... Invece per la spedizione con corriere (che costa 15 euro) avverrà entro 3 giorni... Bho!!!???
    Non per farmi i fatti tuoi, ma se non puoi aspettare 3 o 6 giorni, o quanti sono, perché non vai in un APR di Pamplona a prenderlo il giorno del lancio, o non ce ne sono di APR a Pamplona?

Iscritto
    02-07
    Luogo
    Piacenza
    Citazione Originale inviato da delos Mostra messaggio
    Non per farmi i fatti tuoi, ma se non puoi aspettare 3 o 6 giorni, o quanti sono, perché non vai in un APR di Pamplona a prenderlo il giorno del lancio, o non ce ne sono di APR a Pamplona?
    Era per la "golosità" del non saper aspettare...
    Di APR ce ne sono ma in quelli in cui sono stato mi hanno detto che sarà molto difficile che sarà in negozio venerdì 28, arriverà dopo... In ogni caso pazienza: non muore nessuno se lo si installa la settimana che viene