+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 2 di 2
    Esperto maracaibo_82 avatar
    Iscritto
    10-05

Personalizzare uscita dell'audio

Salve.
    Poiché attualmente ho collegato al mio iMac delle casse esterne,
    quando esse sono spente sento solo il booong iniziale e, ovviamente, se non le accendo
    non sento né i suoni di Mail, né altri suoni di sistema (errori ecc).
    Vorrei sapere se c'è un modo per dire a Mac OS di usare gli altoparlanti dell'iMac per i suoni di sistema sempre, anche se ho connesso delle casse esterne al momento spente.
    Cioè vorrei che come si sente il boong iniziale dalle casse interne (anche se connetti altoparlanti esterni) si sentissero da lì anche i suoni di sistema.
    Chissà se sarà possibile...
    Grazie a tutti!

PS: Lo so che basta accendere le casse all'inizio, ma siccome emettono un leggero ronzio, le accendo solo quando guardo filmati o sento musica. Ho le BOSE companion 3.
    Anzi, se sapete anche un modo per far sì che questo leggero fruscio cessi, ben venga.
    Mi hanno detto che dipende un po' dalla tensione di alimentazione e che ci vorrebbe un filtro sulla presa o roba simile. Fatto sta che le casse interne all'iMac, sebbene molto meno performanti delle BOSE, non emettono alcun tipo di "rumore di fondo" quando sono accese ma quiete.
    Grazie ancora!

ciappinaro doscie avatar
    Iscritto
    03-07
    Luogo
    bologna
    Citazione Originale inviato da maracaibo_82 Mostra messaggio
    Anzi, se sapete anche un modo per far sì che questo leggero fruscio cessi, ben venga.
    anche i miei diffusori accusavano un ronzio quando accesi ma mi è bastato allontanarli dal router per risolvere il problema.
    dovresti risolvere allontanandoli da qualsiasi apparecchio elettrico nelle prossime vicinanze.
    se non conta quest'alternativa, beh, allora hanno un evidente problema loro.