Discussione: Mac fa il boot solo col tasto option!!!
- 03-11-09, 21:21 #1Noviziello
- Iscritto
- 11-09
Mac fa il boot solo col tasto option!!!
Se o sbagliato trhead ditemelo che sposo...sono novello...cmq...il mio problema. Ho eliminato un'installazione di windows con l'assistente bootcamp. adesso quando avvio il mac non trova la partizione di osx. devo per forza pigiare su option per selezionare l'hd di avvio. bene...come risolvo...c'è un file su cui smanettare con un editor di testo...o qualcos'altro??? Aiuto!!!
- 03-11-09, 21:22 #2Noviziello
- Iscritto
- 11-09
- 03-11-09, 21:42 #3Noviziello
- Iscritto
- 11-09
ok ok ok ok ok !!! mi sono dato la risposta da solo. Pfref di sistema...disco d'avvio ecc...
Prego i moderatori di distruggere questa inutile discussione...grazieeeeee!!!!
Discussioni simili
-
sparita partizione boot camp e stano avviso (dopo chiusura mac da tasto principale)
By antonioMAC in forum BootCamp Parallels, VMWare, Virtual PC , emulazioni PCRisposte: 0Ultimo messaggio: 22-06-09, 18:57 -
tasto alt e avvio boot camp
By andreargo in forum Utenti alle prime armiRisposte: 3Ultimo messaggio: 05-04-09, 22:02 -
Vodafone Italia solo Option?
By norrik in forum Schede PMCIA - Express Card - Modem USB GPRS EDGE UMTS HDSPA SUPARisposte: 4Ultimo messaggio: 18-09-07, 09:53 -
Boot Camp: problema con un tasto
By pla in forum BootCamp Parallels, VMWare, Virtual PC , emulazioni PCRisposte: 1Ultimo messaggio: 05-10-06, 23:42 -
tasto destro su mouse da un solo tasto
By rambout in forum GiocaMacRisposte: 11Ultimo messaggio: 13-08-05, 11:27

LinkBack URL
About LinkBacks
Replica con citazione

Sì, è proprio curiosa. Per fare una verifica, poco fa ho chiesto le...
mettere in rete hd esterno