Discussione: Finestre minimizzate nel dock...
- 30-07-05, 03:05 #1
Finestre minimizzate nel dock...
Quando minimizzo una finestra del Finder, per esempio, la piccola icona del finder in basso a dx della finestra minimizzata mi appare tutta sfocata e sbrandellata, e questo con una qualsiasi applicazione... Sapete per caso perche e come risolvere il problema? Aiutatemi!!!!!!
- 30-07-05, 11:53 #2
potresti postare uno screenshot?
Ma te intendi quando la finestra minimizzata va nel dock? Credo che sia normale essendo solo una piccola anteprima. Quanto tieni grande il Dock?
- 30-07-05, 18:03 #3
Ecco uno screenshot... La cosa strana è che mi è successo da quando ho installato la tigre...
- 30-07-05, 18:27 #4
Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno, su coloro che proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te...
scusami ma nn ho potuto resistere
- 30-07-05, 18:31 #5