Discussione: Backup HD di Time machine
- 08-07-10, 18:05 #1Novizio
- Iscritto
- 05-08
Backup HD di Time machine
Ciao,
l'HD interno (1TB per Time machine) al mac pro riporta gravi errori di hardware su Utility disco.
Vorrei fare una copia di tutti i dati ma se provo a spostare il contenuto compare questo messaggio:
Impossibile completare l'operazione a causa di un errore imprevisto. (Codice errore - 1426). Ho controllato di che errore si tratta ma niente da fare non riesco ad ovviare al problema ( Codici degli errori di sistema di Mac OS: da 1 a 32767 ).
Ho già:
-Consultato il forum per vedere se trovavo una soluzione ma non mi pare che ci sia.
- Consultato il seguente link Time Machine: risoluzione dei problemi relativi ai backup ma niente da fare
- Consultato quest'altro link Spostare il backup Time Machine su Time Capsule o un disco più grande ed effettuato la procedura che compare in basso alla pagina ma niente da fare. Compare: errore di ripristino input/output
- Verificato che l'HD esterno 2TB firewire sia funzionante correttamente.
- Verificato che l'HD interno dove c'è il backup di time machine sia ancora leggibile e tutto funziona
E' da un giorno che sto impazzendo e non riesco a trovare una soluzione.
Domanda??? Come posso effettuare il backup dell'HD in cui sono salvati tutti i backup di Time machine se il drive ha riportato errori gravi di hardware su utility disco????
Se vi servono informazioni sul MAC:
Os X 10.5.8
2 x 2.8 Ghz Quad-Core Intel Xeon
Acquistato nel giugno 2008
Grazie a tutti
- 20-07-10, 13:33 #2Novizio
- Iscritto
- 06-10
- Luogo
- vicenza
Ciao, prova a formattare l'hd oppure fai un una verifica permessi disco, dopo di che controlla bene le impostazioni di time m. dal pannello di controllo