Discussione: wifi router
- 25-10-11, 11:46 #1Novizio
- Iscritto
- 10-11
- Messaggi
- 1
wifi router
Ciao ho un problema con nuovo router, lo sto usando da 1 mese e nessun problema, da oggi non mi collego più, nemmeno in enthernet.
spiego il problema:
ho un macbook- lions, e un router tplink mr3220 per penna internet usb honda collegata, sul computer la rete wifi è attiva, mi assegna in automatico l'IP , mi vede anche in nome network che è ilnome del router tplink, pero quando cerco di collegarmi a internet o entrare sulle impostazioni del router tramite browser all'indirizzo 192.168.1.1 non riesco a accedere.
una cosa che ho notato il mio indirizzo ip contrariamente dall'ultimo mese è cambiato e cambia continuamente mentre prima era sempre lo stesso, così come anche l'ip del router, elencato precedentemente, prima compariva ora non compare più nella finestra del network. attendo vostri suggerimenti grazie
Discussioni simili
-
Modem-router wifi
By phantomax69 in forum SOFTWARE - AggiornaMacRisposte: 6Ultimo messaggio: 21-08-08, 12:24 -
Quale Router Wifi??
By Alex_82 in forum Wireless: Wi/Fi - Airport e BluetoothRisposte: 5Ultimo messaggio: 14-08-08, 17:01 -
router wifi compatibile mac e pc
By volale in forum Utenti alle prime armiRisposte: 2Ultimo messaggio: 09-01-08, 17:11 -
Macmini come router wifi
By g3cko in forum Mac MiniRisposte: 7Ultimo messaggio: 21-04-07, 17:09 -
Il Mini come router wifi?
By Aphextwin in forum Mac MiniRisposte: 0Ultimo messaggio: 23-05-06, 11:12



LinkBack URL
About LinkBacks
Replica con citazione
Sì, è proprio curiosa. Per fare una verifica, poco fa ho chiesto le...
mettere in rete hd esterno