Discussione: windows 8 tempi di boot
- 28-12-11, 19:59 #1Banned
- Iscritto
- 12-11
windows 8 tempi di boot
Ragazzi non ho resistito nel condividere con voi la mia ultima scoperta.
Ultima modifica da guass il 29-12-11 alle ore 09:56 Motivo: Ennesima inutile provocazione!!!
- 28-12-11, 23:03 #2
quindi W8 è touchscreen... quasi quasi domani vado a comprarlo.
Non è ancora in commercio? Ah... ma che senso ha paragonare un SO i commercio con uno che uscirà... già, quando uscirà?
Si potrebbe confrontare W8 con W7 per verificare i progressi, come si confrontano Snow Leopard e Lion, o Lion con quello che verrà...
Ma che te lo dico a fare? Mi sa che qualche Admin dovrà trovare il tempo di liberarci dalla tua presenza molesta, perché ormai è chiaro che sei un troll e che sei venuto soltanto a fare caciara.
Non sono mai stato un fanboy di Apple, ma se vengo sul forum di Macity è per cercare consigli e/o risposte ad eventuali problemi e/o domande, non per sorbirmi le prediche sgrammaticate di uno dei figli illegittimi di Steve Ballmer che cerca di convincermi a comprare un PCesso.
Ti piacciono i PC con Windows? Bene, compratene un bancale e smettila di annoiarci
- 29-12-11, 02:27 #3
Allora, dico a voi moderatori, vogliamo lasciare il Forum in balia di questi ragazzini incontinenti?
Stanno aprendo thread a valanga, Iphono, Ficarra, ed altri, forse sempre lo stesso (gli stessi) visto e letto più volte negli ultimi mesi.
Ci vuole tanto a vedere che sono proxati?
Lo vedo dai segnali del Forum, voi potrete meglio vederlo dall'IP.
È già sufficiente, da regolamento, per bannarli.
Onestamente mi sono stufato.
Farà pure audience, come in television, la rissa.
Piacerà pure a tanti fare una polemica continua.
Ma io mi sono stancato, rilevo anche il malessere di altri utenti.
Non mi piace aprire il Forum e trovare sempre in prima linea questi cretini.
E vedere alcuni utenti del Forum che partecipano solo in queste occasioni, dare loro spago.
Andando avanti così nel Forum posteranno SOLO i troll