Discusione chiusa
Pagina 11 di 744 PrimoPrimo ... 7 8 9 10 11 12 13 14 15 26 61 111 511 ... UltimoUltimo
Mostra risultati 101 a 110 di 7437

Discussione: VIDEO DIGITALE

Guest
    Come acquisto a puro scopo di libidine, io proporrei questo qui:
    http://www.focusinfo.com/products/co...ommandpost.htm
    bye

Avanzato
    Iscritto
    10-03
    Luogo
    , ,
    Per voi arditi iniziati al mondo di X come si comporta il player DIVX?
    Puo' gia' leggere i file codificati con il codec 4.11?
    Ciao a tutti
    Gianmarco

Guest
    Se si va sul sito Apple credo sia piuttosto complicato non vedere che è uscito FinalCutPro 3.

Cliccando ed entrando nella relativa subHomepage si possono vedere dei filmati dei soliti sconosciuti (ma divi del settore) superentusiasti.

Se si guarda bene nascosta qua e la alle spalle degli intervistati notiamo una tastiera MAC con tutti i tastini colorati.

Non è che mi prende la libidine del tastino colorato ma mi chiedo:

Visto che non è la prima volta che la vedo nelle foto e nei filmati degli studi video.

Che cos'è?
    Cosa serve?
    Chi la fa?
    Dove si prende (nel caso le risposte precedenti mi soddisfassero)?

grazie
    s.

Guest
    Ciao a tutti
    Io devo inserire dei filmati quick time vr su web, pero' creando i file con quick time vr authoring studio non riesco a creare dei file mov, perche' il programma salva automaticamente in .pano.
    Come devo fare per avere un .mov?

Guest
    credo che serva per assegnare ad ogni tasto una specifica funzione.. al macExpo di londra tutti gli espositori di 3d-video &#40;maya, cinema4D, finalcut&#41; ne avevano una &#40;o anche due - una normale ed una colorata&#41; attaccate al computer... mi ricorda la tastiera musicale da sovrapporre al C<FONT SIZE="+2">&#60;</FONT> 64

Admin
    Iscritto
    10-01
    Luogo
    , ,
    Viene distribuita in Italia da Turnover...

http://www.macitynet.it/immagini/IBTS2001/ibtsa.shtml

o piu&#39; in dettaglio in questa pagina
    http://www.macitynet.it/immagini/IBT...source/16.html

Guest
    Salve, mi chiamo Gabriele, e vorrei comprare una mini DV Digitale!
    a tal proposito ho fatto qualche ricerca per vedere caratteristiche e prezzi delle principali case produttrici. mi e&#39; venuto il mal di testa,cos&igrave; sono capitato in questo stupendo forum! ero indirizzato su una JVC GR-DX10 o JVC GR-DVP3/DVP1, perch&egrave; pensavo fossero le pi&ugrave; accessoriate e comprese tra i 2.400.000 e i 3.100.000!ma guardando i commenti nel forum ho visto che tutti parlano delle CANON!a questo punto non so pi&ugrave; che pesci prendere!vorrei cortesemente un consiglio dandoti qualche parametro di come vorrei la mini DV! PREZZO: fino a 3.500.000 circa; DIMENSIONI: 50&#42;115&#42;90 circa;PESO 400/600 gr; da poter utilizzare col PC &#40;dv in/out&#41;, che si possa operare con gli mp3 e con le e-mail, il massimo dello zoom ottico, che riprenda bene anche di notte, e che funga da fotocamera.
    -Quale mi consigli?
    -La DV si pu&ograve; collegare ad un PC normale che non sia Mac,e come?
    Scusami se sono stato cos&igrave; lungo nello scrivere ma ho proprio bisogno di qualcuno che mi aiuti nell&#39;acquisto! grazie

Guest
    Ho realizzato un VideoCV da un file &#42;.avi compresso con la compressione HW della scheda di acquisizione Pinnacle Studio 10 Plus, inizialmente per riversarlo editato su VHS...Il SW in dotazione con la Pinnacle mi consentiva di salvare il progetto in formato &#42;avi e cos&igrave; ho fatto, utilizzando la medesima compressione della fase &#34;capture&#34;...Poi con Ulead Video Studio 5.0 ho codificato il file &#42;.avi in &#42;mpeg &#40;PAL VCD MPEG-1&#41;...Dopo aver masterizzato il file su cd-r con Nero 5.5, il risultato &egrave; quello di avere s&igrave; un VCD leggibile dal mio lettore Home DVD, ma con immagini scadenti e, soprattutto, che in fase di movimento trascinano la fotografia come se fosse &#34;ondulata&#34; in orizzontale!!!...Qualcuno pu&ograve; aiutarmi???

Guru
    Iscritto
    10-01
    Luogo
    , ,
    OK, ho risolto il problema.

Il fatto e&#39; che iMovie consiglia di disabilitare la memoria virtuale per evitare disturbi nell&#39;audio, cosa che avevo fatto.

La memoria virtuale e&#39; invece necessaria per compiere il tipo di operazione per il quale ho avuto il malfunzionamento.

Saluti.

Guru
    Iscritto
    12-02
    Luogo
    , ,
    Enrico, la Ram costa pochissimo....
    Pensa che - un po&#39; di anni fa - avevo pagato 630.000 lire 4MB di espansione per il PowerBook 100. :-&#41;&#41;&#41;

FG