Discusione chiusa
Pagina 13 di 744 PrimoPrimo ... 9 10 11 12 13 14 15 16 17 28 63 113 513 ... UltimoUltimo
Mostra risultati 121 a 130 di 7437

Discussione: VIDEO DIGITALE

Guest
    Ciao friz,

per fare video digitale ad un livello più che amatoriale (lo deduco dal modello di videocamera...), ti serve un G4 sicuramente, meglio con Superdrive e molta ram; per il modello esatto, beh aspetterei di vedere cosa viene proposto al MacWorld Expo di SanFrancisco che inizia il 7 gennaio, così se escono nuovi PowerMac G4 (o G5) potrai scegliere tra un nuovo modello o promozioni sui vecchi.

Lo sfizio è l'Apple Cinema Display da 22", una favola... oppure l'iPod, veramente bello.

Ciao.

Novizio
    Iscritto
    10-01
    Luogo
    , ,
    io volevo comperare un apparecchio da collegare al mio ibook per poter registrare filmati dalla TV e cercando un po non capisco quasi niente di ciò
    ci sono apparecchi con mille prese che costano sul milione come il FORMAC STUDIO
    e poi altri come questo che costa poche centomila
    http://www.macitynet.it/ilmiomac/a6165/index.shtml

io voglio vedere bene a pieno schermo la TV per registrarla
    cosa mi consigliate???????

Admin
    Iscritto
    10-01
    Luogo
    , ,
    Friz
    Aspetta il 7 Gennaio e fai un giro su
    www.macitynet.it/macity
    verso le 19 e qualche minuto...
    potrai decidere quali sfizi toglierti nei prossimi mesi

Guest
    AIUTOOO!!!!!!!!!
    Il mio g3 non mi riconosce la videocamera JVC GR-DVX10 Sia come mac os X che come mac os 9.2.1 . Col 9 si blocca allo start up. Ho provato sia con iMovie che con Edit-DV della strata,ma su entrambi non funziona. Esiste qualche straa procedura per farla riconoscere? Io ho provato a computer acceso,al riavvio,sia col 9 che con l'X,ma niente il system non la vede.
    Buon Anno e grazie

Admin
    Iscritto
    10-01
    Luogo
    , ,
    Tieni la telecamera accesa prima di accendere il computer?

Il forum è la mia casa
    Iscritto
    01-03
    Luogo
    , ,
    Risposta semplice: hai esattamente quello che paghi.
    Vedere la tv a tutto schermo o quasi non è un problema, il problema è nella registrazione: nessun dispositivo usb ti può consentire una acquisizione decente oltre i 320x240 da TV o VCR. Puoi anche arrivare a 640x480, ma la qualità comincia a soffrire molto.
    Personalmente, ho avuto un paio di dispositivi di acquisizione, prima un Capsure su scheda pcmcia e poi un Global Village usb; quando però l'uso è diventato più legato alla professione e quindi richiedeva maggiori prestazioni, l'ho accantonato e ho preso un Dazzle Hollywood DV Bridge, firewire, che va benissimo ma costa cinque volte tanto.

Ah, ho ancora il Global Village usb ed è in vendita; se vuoi schiarirti le idee e fare dei test prima di stanziare euro non recuperabili, posso anche fartelo provare.

Novizio
    Iscritto
    10-01
    Luogo
    , ,
    quindi dici che per registrare dalla TV in modalita buona non ci vuole una cosa come quella????
    ma con quello che hai tu il dazzle come si registra???
    è un buon prodotto??

Guest
    E che mi dite del nuovo convertitore della Canopus? E poi perche' alcuni convertitori sono presentati come creati per Mac OS X e altri no? Non e' solo una questione di connessione firewire a prescindere dal sistema operativo?

Guest
    Franco,
    a me interessa solo vedere la tv (digitale da satellite) a tutto schermo e in qualita' ottimale. Non mi interessa registrare. Secondo la tua esperienza per QUESTO e' sufficiente USB o bisogna ricorrere a un dispositivo FireWire?
    M
    PS.: la'apparecchio deve avere una presa SCART immagino

Novizio
    Iscritto
    05-04
    Luogo
    , ,
    okis:^^--^^
    capito.
    ci si risente il sette
    più verso le 20 che le 19...ihihi

!ciux!