Discussione: VIDEO DIGITALE
-
03-01-02, 14:26 #151Il forum è la mia casa
- Iscritto
- 12-01
- Luogo
- , ,
Simone: <FONT COLOR="ff0000">credo che la vera ciofeca di un programma di montaggio sia solo chi lo utilizza !!!!!</FONT>
Fidati, Premiere fa proprio cagare.
<FONT COLOR="aa00aa">>>per camillo
>>sai...il raffreddore cosmico</FONT>
Ma io ho detto "alieno esaoftalmo", non "alieno raffreddato". Chiaro, no?
-
03-01-02, 14:27 #152Il forum è la mia casa
- Iscritto
- 12-01
- Luogo
- , ,
Vai su www.divx.com e scarica il plugin per QuickTime, è molto meglio del vecchio DivX player e non dovrebbe aver bisogno di WMP. Poi facci sapere.
-
03-01-02, 16:34 #153Novizio
- Iscritto
- 10-01
- Luogo
- , ,
peccato che con quick time non mi funziona l'audio e poi non me lo fa a pieno schermo..
tu come li vedi???
e tu rippi i DVD???
-
03-01-02, 17:29 #154Il forum è la mia casa
- Iscritto
- 12-01
- Luogo
- , ,
Una volta che hai installato il plugin di QuickTime, puoi vedere i DivX con il player QT che più ti aggrada; cerca su VersionTracker. Ah, già, dimenticavo l'audio... per quello, bisogna utilizzare il DivX Doctor del vecchio DivX Player... che ha comunque bisogno di WMP 6.3. Prova questo thread.
A parte questo, no, io non rippo i DVD. Non ho neanche il player in casa. ;_;
-
03-01-02, 17:32 #155Il forum è la mia casa
- Iscritto
- 12-01
- Luogo
- , ,
Comunque, il sistema per vedere i DivX è questo: usi il DivX Doctor per ottenere un mov dall'avi, dopodiché guardi il mov con QT. Se l'audio continua a non funzionare, vuol dire che è in WA, e allora ti tocca usare il vecchio DivX Player.
-
03-01-02, 17:38 #156
Stranissimo che i divx abbiano l'audio in "wma" e non in mp3.
Per risponderti anche all'altro thread io non conosco nulla che su Mac che faccia passare da wma a mp3.
Infine: questo divxdoctor che converte divx in mov immagino impieghi una vita ad effettuare la conversione. Hai provato?
-
03-01-02, 19:48 #157Il forum è la mia casa
- Iscritto
- 12-01
- Luogo
- , ,
Impiega pochi secondi. Attenzione, non ho detto che converte l'AVI in MOV! DivX Doctor crea un MOV che fa riferimento all'AVI per la traccia video, mentre credo che la traccia audio venga copiata nel MOV e leggermente modificata in modo da permettere a QT di riconoscerne l'intera lunghezza (in pratica, è un work-around per certi bug di QT). Inoltre, il DivX Doctor non è un programma stand-alone, o almeno, non più: è una funzione integrata nel vecchio DivX Player di "DrStux*Jedi".
-
03-01-02, 20:15 #158Guest
Con il 9 se tengo la telecamera accesa prima di accendere il pc,questo va in bomba(il cursore del mouse divventa una bomba),prima di avver caricato alcuna estensione.con l'X non sucede niente di rilevante....
-
03-01-02, 21:01 #159Guest
Se volete convertire l'AVI in QT usate l'AVI2MOV che si trova nel sito di DivOsX (scaricate il pacchetto intero). Occhio che potrebbe crescere MOLTO.
-
04-01-02, 01:53 #160Guest
ok ok ok ok, dalla prossima settimana comincio a testare final cut ma rimango sempre dell'idea che la vera ciofeca di un programma di montaggio sia (in gran parte) chi lo utilizza !!!!!
N.B. probabilmente anchio che spalmo disolvenze sui video come nutella nei panini hi hi hi ih