Discusione chiusa
Pagina 26 di 744 PrimoPrimo ... 11 22 23 24 25 26 27 28 29 30 41 76 126 526 ... UltimoUltimo
Mostra risultati 251 a 260 di 7437

Discussione: VIDEO DIGITALE

Guest
    Anch'io ho un problema irrisolto: tutte le transizioni della cartella "iris", se gli applico il bordo sfocato "feather edge" mi si incartano, scompaiono, schermo nero, insomma vanno solo dopo aver variato + volte il valore del bordo.
    Succede solo a me?

Novizio
    Iscritto
    07-03
    Luogo
    , ,
    Ciao,
    Ho abilitato il dv-in su una sony trv 110e con un widget, riesco ad aquisire dal pc via fireware ma non riesco ad acquisire il segnale analogico dal mio vcr, potete aiutarmi?
    Grazie.
    Antonello.

Guru
    Iscritto
    11-01
    Luogo
    , ,
    Ho una scheda satellitare DVBs della Hauppage. Posso salvare tutto ciò che il satellite mi fa vedere nel formato.pva e anche in altri formati tra cui mpeg. Riproduco quanto salvato nel solo formato .pva. Negli altri formati che mi darebbero la possibilità di vedere anche in assenza dell'hardware da me posseduto i normale lettori e cioè Media Player e real Player dicono di non avere il codec giusto che però poi non caricano. Esiste anche un convertitore della Hauppage da PVA A MPEG, ma poi il problema resta sempre quello di vedere quel file convertito. Qualcuno può aiutarmi? Grazie.

Io do Zune ai miei cani chest avatar
    Iscritto
    12-01
    Se è mpeg 1 o 2 dovresti poterlo vedere senza problemi.

Questo pva invece come è? Per esempio un minuto di registrazione quanto spazio occupa?

Tieni conto che la scheda potrebbe produrre, oltre al su citato pva, anche un mpeg2 crittato, esattamente come nei dvd.

Per decrittarlo ci sono dei programmini.

Facci sapere, la cosa sembra interessante.

In ogni caso credo che dovresti aprire un nuovo thread. Questo era dedicato a quella pippa del formato 3ivx.

Guru
    Iscritto
    12-02
    Luogo
    , ,
    Che e' veramente una pippa!

Guest
    Aggiungo un'altra domanda alle tante.
    Perché quando aggiungo un clip con 'Overwrite with transition' ho delle transizioni lunghe solo 12 frames NON MODIFICABILI??
    Ho provato di tutto, da tutti i menù per editare la lunghezza, sul viewer modifico quello che voglio, ma quando la trasporto sulla TimeLine non cambia nulla.

Guest
    Se quello che descrivi é ciò che hai a monitor, allora dovrebbe essere tutto regolare. Sul TV, o VCR che sia, l'immagine é normale a tutto schermo.
    Su un Aplle Studio Display l'immagine del movie é circondata da circa 3-4 dita di cornice nera.
    Ciao

Guest
    Qualcuno ha riscontrato problemi di bus Firewire (immagini che tremolano, si bloccano, flash bianchi) con convertitore (io ho Director's Cut) e disco FW mentre si riversa un film da disco a VCR?

Guru
    Iscritto
    11-01
    Luogo
    , ,
    Quale spiegazione può esserci: G4/450 - System 9.1 - iMovie 2.1.1
    All'interno di iMovie se voglio registrare l'audio da un CD non posso farlo
    in quanto iMovie non vede i CD mentre con lo stesso system e con un iMac è
    tutto regolare.

Guest
    Salve a tutti
    Preciso che non so assolutamente niente in materia di editing video e hardware connesso.
    Avrei la necessità di collegare la mia videocamera Canon UC800 al mio iBook 2001 riversando quindi i miei filmati dalla cassetta Hi8 a digitaleper elaborarli con iMove.
    Ho visto sul sito Silene il "convertitore analogico/DV ADVC-100" ; mi sembrerebbe un buon prodotto.Qualcuno di voi lo conosce e mi sa dare un parere?Migliore alternativa?
    E' meglio aspettare e acquistare un telecamera DV (in termini di qualità del risultato)?
    Ultima cosa - Ho un HD da 20 giga , (2 partizioni) è sufficiente?
    Grazie in anticipo.
    Saluti