Discusione chiusa
Pagina 27 di 744 PrimoPrimo ... 12 23 24 25 26 27 28 29 30 31 42 77 127 527 ... UltimoUltimo
Mostra risultati 261 a 270 di 7437

Discussione: VIDEO DIGITALE

Guest
    Re: x Vittorio
    E' una funzione che normalmente non uso, ho fatto una prova e a me non da nessun problema.
    Una volta trascinata la clip ho fatto doppio clic sulla transizione nella timeline che si é aperta sul viewer e l'ho modificata. Comunque puoi modificare la sudetta tranzizione e la sua durata settandola come default dal Menu.

Novizio
    Iscritto
    02-03
    Luogo
    , ,
    C´è compatiblità della porta FireWire dei due sistemi? visto che il nuovo Sony registra subito in Mpeg2 e non più DV. Datemi una risposta, perchè sto per comprarla.

Grazie

Guest
    ciao, scusa: sei alvise di roma?

Guest
    Ciao ragazzi sono sempre io, riformulo meglio la domanda:
    perchè quando lavoro final cut completamente in digitale (acq. editing e riversamento)
    su videoregistratore dv tramite fireware gli effetti non sono in realtime, mentre con l'analogico non devo renderizzaere ??????????

Guest
    Perche' caro Lucio,non leggi bene le istruzioni.
    con la RT hai in tempo reale solo le uscite analogiche,
    se lavori in dv e basta le uscite analogiche ti servono solo
    da prewiev.
    ciao
    giampy

Il forum è la mia casa
    Iscritto
    11-01
    Luogo
    , ,
    Ciao a tutti, sono in serie difficoltà per quanto riguarda l'importazione in FCP..riesco ad importare manualmente....ma se voglio fare un LOG CLIP...poi quando do il Batch....la camera mi riavvolge tutto il ns e si ferma li...nn riesco a capire dove sia il problema sembra che FCP gestisca tutto con un timecode differente da quello della videocamera...
    Qualcuno ha lo stesso problema ? Sul Manuale....nn vengono specificati i parametri giusti da inserire....è visto che devo importare piu di un'ora e mezza questo mi sarebbe molto utile.
    La versione di FCP è la 1.2.5 e posseggo un iMAC dv special.
    Grazie per l'attenzione.....Alessandro

Guest
    Non ci sono parametri diversi da inserire, basta fare la giusta procedura.Magari se ci dici qualcosa in più, tipo modello telecamera o procedura usata, magari si guinge alla soluzione, io così non sono in grado. Premesso che io ci sono arrivato dopo l'aiuto di non ricordo chi, che probabilmente ci capisce di inglese, trovato in qualche forum, forse anche questo.

P.S.- Perché qualcuno non unisce l'argomento, visto che ce ne sono 2 di forum su FCP?

Guest
    Personalmente non ho avuto problemi. Ho importato 16 clip sparse su un nastro di un ora con la procedura del manuale e tutto è filato liscio.

A proposito, se avete qualche problema con la traduzione dei manuali, postatemi il testo in inglese e cercherò di rendervelo al meglio in italiano (ovviamente non aspettatevi traduzioni di pagine e pagine...)

Guest
    Ciao a tutti, sono un neofita di FCP3 e quando ho visto lo Shuttle Pro della Contour Design non ho resistito e ne ho subito ordianto uno. Scaricati i drivers per MacOS X tutto sembrava filare liscio... ma improvvisamente da oggi lo Shuttle Pro non viene più riconosciuto... nel senso che "Not device found".

Ho provato a disinstallare i drivers e riinstallarli ma niente... stesso misero risultato. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

Guest
    Dispongo di Titanium 550 e videocamera Sony DCRPC115 e vista l'insufficenza dell'hd interno sarei interessato a prendere un hd esterno firewire della Lacie. Vorrei sapere se è possibile acquisire da videocamera direttamente su hd esterno o se ci sono controindicazioni. Grazie