Discusione chiusa
Pagina 28 di 744 PrimoPrimo ... 13 24 25 26 27 28 29 30 31 32 43 78 128 528 ... UltimoUltimo
Mostra risultati 271 a 280 di 7437

Discussione: VIDEO DIGITALE

Il forum è la mia casa
    Iscritto
    11-01
    Luogo
    , ,
    Allora la procedura è questa in Capture...scelgo log clip...poi scelgo le clip da importare con set marker...una volta finito....clikko su BATCH.....mi appare la finestra clikko su ok.....beh da li la telecamera (sony TRV110E) parte e comincia a riavvolgere il nastro....quando si è riavvolto tutto mi dice che il Batch si è interrotto. Io vado di logica naturalmente....come faccio al lavoro....ma perché va tutto indietro ?....dove devo guardare sul manuale per saperlo ?? Grazie infinite ancora......Alessandro

Guest
    Salve ragazzi,
    Ho catturato con iMovie un filamto da una Canon MV3i in formato DV ovviamente.
    Ho fatto il montaggio e vedendolo sul Mac è perfetto (sempre da iMovie).
    L'esportazione la faccio in formato Sorenson 3 ma mi viene + scuro. Ovvero alcune sequenze già di per se scure ma perfettamente visibili, diventano buie una volta compresso.
    Nel caso specifico i connotati del volto delle persone leggermente in ombra non sono più distinguibili e il viso appare quasi completamente scuro.
    Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
    Grazie in anticipo dell'aiuto.
    Sandro

Guest
    Alessandro,
    non mi pare che la procedura sia corretta, stai facendo lo stesso errore che facevo io.
    In capture, PRIMA seleziona i punti di In e di Out del clip da catturare (occhio, non sono i markers; quelli servono per marcare una sezione interessante del clip) POI PREMI LOG CLIP. A questo punto il clip viene messo in elenco. Analogamente seleziona il clip successivo e log-galo.
    Al termine premi batch. Il nastro si riavvolge e parte con la cattura dei clip selezionato. Se guardi il manuale, è abbastanza chiaro su questo, però non ricordo il capitolo qual'è (sono in ufficio).

Guest
    Luther
    è possibile. Lo faccio tranquillamente con la mia camera Sony DCR-PC4 e il disco LaCie da 40 GB. Addirittura funziona con la camera collegata sull'uscita del disco.
    Problemi ci possono essere in riversaggio se usi un convertitore, poichè disco e convertitore si dividono la banda passante e pertanto si potrebbe perdere qualche immagine.

Il forum è la mia casa
    Iscritto
    11-01
    Luogo
    , ,
    Ho Capito Vittorio !!! Dopo la tua dritta ho guardato meglio e piu a lungo e mi sono accorto che cosi funziona. Grazie mille !! Sai io quell'inglese li nn lo capisco proprio...cmq grazie ancora...
    Alessandro

Guest
    Visto che c'é chi ci capisce di inglese spero mi possiate aiutare:
    come si fa a recuperare spazio su HD in fase di lavorazione ? Credo che sia la funzione Menù/Media Manager, ho fatto alcuni tentativi ma sono stati catastrofici.
    Ho più volte sentito che si potevano utilizzare i plug-in di After Effect, voi ci siete riusciti? Io no. Peccato perché ce ne sono di belli.

Guru
    Iscritto
    11-01
    Luogo
    , ,
    Mi rispondo da solo (magari può servire a qualcuno):
    disabilitare l'estensione Toast CD Reader.

Guru
    Iscritto
    11-01
    Luogo
    , ,
    Aggiungo qualcosa, non so se sia una illusione dalla poche prove effettuate: importando l'audio dalla finestra di iMovie
    (audio-registra musica) attraverso i CD audio invece che dal menù
    Importa documento come facevo, il problema sembra essere migliorato.

Avanzato
    Iscritto
    04-03
    Luogo
    , ,
    Per Antonio
    Io ho da un po' questo problema, che continua a ripresentarsi nonostante abbia già aggiornato il system più volte, dal 9.04 all'attuale 9.2.1; possiedo una videocamera Sony digital 8 trv 630.
    Anche l'ultimo filmato, montato con iMovie e OS 9.2.1, al momento dell'esportazione sulla Sony presentava lo stesso problema di audio "strappato". Avendo su un'altra partizione OS X 10.1.2 ho provato a riavviare il mio G$ AGP e a ritentare l'operazione da iMovie di OS X: miracolo, l'esportazione di un filmino di 13 minuti è filata via liscia perfettamente!!
    Ora (la domanda è per gli informatici esperti del nuovo OS X): non è che è un problema del driver firewire, meglio realizzato sul nuovo sistema operativo?

Il forum è la mia casa
    Iscritto
    11-01
    Luogo
    , ,
    ciao Alvise....prva a chiamare questo numero...io n l'ho fatto ma mi hanno detto che in questo centro abilitano le funzioni IN della videocamera....saluti Alessandro

Europhoto
    011-5629452
    Torino