Discusione chiusa
Pagina 30 di 744 PrimoPrimo ... 15 26 27 28 29 30 31 32 33 34 45 80 130 530 ... UltimoUltimo
Mostra risultati 291 a 300 di 7437

Discussione: VIDEO DIGITALE

Guest
    "Woth is" maunuale...maunuale ...maunuale ; parola non conosciuta in casa Apple.

Guest
    manuale?? non è conosciuto?? e perche? scusate il disturbo

Guest
    Ciao a tutti.
    Finalmente ho un pò di "giocattolini" per fare qualche clip: iMovie, Toast 5 Titanium e un masterizzatore FW LaCie (LG).
    Però ho qualche problema e dubbio:
    - i Video CD creati da Toast, possono essere visti anche su un Mac e/o PC? (ho provato ma entrambe i sistemi non riconoscono il CD)
    - l'esportazione da iMovie in Video CD (PAL) produce comunque un file .mov visibile con QT solo su MAC ma non con QT su PC (non viene riconosciuto il formato) e solo rinominando il file in .mpeg è possibile vederlo con Windows Media Player.
    Avete qualche suggerimento? E' tutto normale?
    Grazie e ciao
    Corrado

Guest
    Come perché? Alla Apple dicono che non localizzano FCP perché in Italia lo copiamo ( come se in inglese non si copiasse).
    Io lo vorrei in italiano primo perché non sò l'inglese e secondo prché l'ho pagato in lire e non in sterline o dollari. Prego.

Admin
    Iscritto
    10-01
    Luogo
    , ,
    Per vedere i filmati contenuti nei Video CD basta lanciare il player di QuickTime
    Comunque esiste anche una applicazione apposita: MACVCD di Mireth technology. puoi provare anche il demo se vuoi.

Per quanto riguara il redenominare il filmato non c'e' alcun problema, prendi l'abitudine di chiamarlo xxx.mpg e lo vedrai su entrambe le piattaforme. Altrimenti devi cambiare la corrispondenza tra il suffisso del file e l'applicazione che lo legge.
    Ma essendo il file prodotto da toast un MPEG di tipo 1 io lo battezzerei .mpg per chiamarlo con il suo vero nome.

Guest
    Grazie Settimio, proverò.
    Ach... 5:29!!! ma non dovevi alzarti così presto per rispondermi! ;-)

Ciao Corrado

Novizio
    Iscritto
    02-03
    Luogo
    , ,
    Sembra di essere solo con il problema dell´importo di dati Mpeg2 nel mac....peccato

utente mac ivan avatar
    Iscritto
    06-04
    Luogo
    , ,
    Posseggo una Sony trv 130 ma non so come fare per abilitare il dv in dal momento che la suddetta telecamera non dispone della presa Lan-C.
    Ho letto recentemente che esiste un adattatore che permette di fare tutto ciò ma non ho trovato alter informazioni in merito.
    Potreste dirmi come fare a che rivolgermi per effettuare tale modificaa???
    Io Abito in Emilia Romagna.
    Grazie
    Billo71

Guest
    ho fatto l'errore di non informarmi bene prima dell'acquisto ho una jvc gr-dvl355 vorrei sapere se i widget funzionano con questa telecamera, e se con la cameo 400 di terratec non ci sono problemi.
    vi ringrazio vivamente perchè non sò più cosa fare.
    inviate pure pastoremimmo@libero.it

Guru
    Iscritto
    12-02
    Luogo
    , ,
    Panasonic Announces World's First 24P Mini-DV Camcorder

AG-DVX100
    SECAUCUS, NJ (February 11, 2002) – Panasonic Broadcast & Television Systems Company has announced the AG-DVX100, the world’s first mini-DV camcorder capable of capturing cinema-style, 24-frame progressive scanned images.

Representing a revolutionary leap in digital video technology, the palm-size AG-DVX100 is equipped with three, newly-developed 1/3” progressive scan CCDs that allow the camcorder to capture high-sensitivity images in both standard 60-field-per-second NTSC (interlace scan) and also at 24-frames-per-second progressive scan, (24P) the frame rate that many primetime HD episodics, commercials and independent movies are originated in. The popularity of 24P camcorders – such as Panasonic’s AJ-HDC27 Varicam - is based on the fact that they realize a close approximation to the “look” of film, and offer a significant savings in production costs.

“With its 24-frame capture capabilities, the AG-DVX100 democratizes visual storytelling by substantially reducing the cost of entry for digital filmmakers” said Stuart English, Vice President, Marketing, Panasonic Broadcast. “The AG-DVX100 is a forward-looking tool that integrates with existing IEEE-1394 based non-linear editing platforms and will allow the creative community, whether video journalists, digital cinematographers or event videographers, to express their visions at the highest creative level.”

The ultra-compact AG-DVX100 delivers outstanding digital picture quality with low smear and flare, and offers a high sensitivity of F11 at 2000 lux. For quick and easy operation, the camcorder is equipped with a newly-developed zoom lens with manual and auto focus where the focal length is capable of a wide field of view. Its professional audio capabilities including two built-in XLR inputs, and a phantom power supply (48V).

The digital camcorder has a large electronic viewfinder and a flip-out 3.5” LCD panel that makes monitoring shooting a breeze.

Pricing and availability of the AG-DVX100 will be announced at NAB.