Discusione chiusa
Pagina 35 di 744 PrimoPrimo ... 20 31 32 33 34 35 36 37 38 39 50 85 135 535 ... UltimoUltimo
Mostra risultati 341 a 350 di 7437

Discussione: VIDEO DIGITALE

Assiduo
    Iscritto
    07-02
    Luogo
    , ,
    Il software iMovie2 permette di importare il girato dalla telecamera miniDV usando un sistema (MOOOOLTO COMODO!) detto Automatic Shot Detection.....in pratica il software divide automaticamente le varie clips in modo da agevolare ENORMEMENTE il successivo montaggio ed editing.
    E' mai possibile che pacchetti PROFESSIONALI come Premiere 6 e Final Cut Pro NON abbiano questa funzione????
    In effetti ho visto che con Premiere e FCP e' possibile usare una procedura di BATCH MOVIE CAPTURE......ma mi sembra comunque piuttosto lunga e complicata....(e' necessario inserire i punti di in e out per ogni clip!!!)
    A questo punto chiedo se L'UNICA POSSIBILITA' e' importare il girato in iMovie 2 per poi usare le clips generate da iMovie in Premiere o FCP.......ma questa procedura mantiene il sincrono tra audio e video??
    Grazie a tutti x eventuali "tips & tricks"!
    eq

Guest
    Ho usato clips di iMovie in final cut e non ho avuto problemi di perdita di sincronizzazioni.
    E' però lungo e seccante caricare tutte le clip in FCP manualmente.

Guest
    Anche su final cut (penso dalla versione 2) c'e' la stessa funzione,
    e' in tools e si chiama "DV START/STOP DETECTION"
    GIAMPY

Guest
    PS
    mi dimenticavoer quanto riguarda premiere,il software non ha l'applicativo, ma in genere e' compreso nella scheda che uno compra (tipo pinnacle, matrox, ecc
    cioa giampy

Guest
    visto che se ne parla, faccio una domanda. Uso Imovie 2 con una panasonic DS28 DV IN/OUT collegata al mio Lombard 400 con una schedina PCMCIA/firewire. HO provato a 'spuntare' la scelta di fare una clip da 'pausa a pausa'. In realtà non lo fa. Sbaglio qualcosa nei settaggi?? Può essere un problema di telecamera, che però per tutte le altre funzioni è perfettamente compatibile? Qualcuno può aiutarmi? Grazie!

Guest
    <FONT COLOR="ff0000">Ora ho scaricato OpenDivx l&#39;ultima versione da projectmayo e vedo che succede.....&#40;l&#39;ultima volta, versione vecchia, che lo avevo selezionato dal formato di compressione si &egrave; gelato il sistema....&#41;.</FONT>

Non l&#39;hanno aggiornata da MESI. Vedrai che ti si congeler&agrave; ancora.

<FONT COLOR="ff0000">Per quanto riguarda sotto X il sito divx.jamby.net non esiste!!!!!!</FONT>

Prova a fare una ricerca. Ecco il risultato:
    http://divx.jamby.net/
    Esiste. Se vuoi puoi cercare DivOsX.

Guest
    Se vi dovesse interessare, c&#39;&egrave; una nuova versione di OpenOsX.

Guest
    Salve sono nuovo e vorrei comprare una videocamera digitale. Un mio amico possiede una Sony DCR-PC110 e mi ha fatto notare anche la PC115: credo che siano prodotti molto buoni ma altrettanto costosi. Mi consigliavano anche la Canon con i modelli MV400-MV430-MV450i. Faccio presente che la userei soltanto in occasione di qualche festa e/o di viaggi. Preferirei la pi&ugrave; compatta possibile. Che cosa mi consigliate anche al di fuori delle predette marche ?

Admin
    Iscritto
    10-01
    Luogo
    , ,
    Ti consiglio &#40;ma e&#39; un parere personalissimo&#41; la MV400i di Canon.
    E&#39; in offerta da Trony, ha ingresso analogico e digitale, viaggia benissimo con il Mac e il prezzo e&#39; adatto anche a chi ne fa un uno sporadico.
    In alternativa DS28 di di Panasonic in offerta da Mediaworld sempre con DV in attivato ma non ha ingresso analogico abilitato.

Guest
    Secondo te &egrave; importante che la VC possa scattare foto digitali e sia dotatat di flash incorporato, oppure &egrave; meglio tenere distinte le due cose &#40;solo videocamera e solo macchina fotografica&#41; ?
    Nicola