Discusione chiusa
Pagina 56 di 744 PrimoPrimo ... 6 41 52 53 54 55 56 57 58 59 60 71 106 156 556 ... UltimoUltimo
Mostra risultati 551 a 560 di 7437

Discussione: VIDEO DIGITALE

Io do Zune ai miei cani chest avatar
    Iscritto
    12-01
    Ho visto sotto OS X (con divosx) un trailer molto lungo di Blade che conteneva nel nome la parola "Divx5". Onestamente però non so se è vero.

E' solo un indizio della fattibilità, direi.

PS. cmq su questo divx sta emergendo un polverone; al contrario dell'mp3 non so davvero se ce la farà a sopravvivere ala ostilità un po' di tutti, ziobill compreso.

Il forum è la mia casa
    Iscritto
    12-01
    Luogo
    , ,
    Sì, su Mac è possibile vedere i DivX 5. Si può usare il codec DivX 5.0 alpha di cui sopra, oppure il codec 3ivX, eventualmente dopo una passata di DivX Doctor II.
    In alcuni casi, potrebbe essere necessaria qualche piccola correzione con DivX Tool.

Con questi strumenti, riesco tranquillamente a vedere filmati in DivX 5 su Mac OS 9. Visto che tutti questi programmi supportano anche Mac OS X, non ci dorebbero essere problemi (ad eccezione dei filmati con audio in WMA, che su OS X non è supportato).
    Se servono altre informazioni, chiedi pure. Avevo anche in mente di realizzare una pagina di aiuto a riguardo, ma non avendo OS X, temo che farei un lavoro parziale.
    Chest, vuoi fare un po' di lavoro di squadra?

Guest
    grazie, ho scaricatto tutto, poi domani provo!
    'notte

Assiduo
    Iscritto
    01-04
    Luogo
    , ,
    5{ il sospetto che l'avessi fatta apposta per me... ;-)

Infatti l'ho gia' salvata e trasformata in PDF per opportuna memoria (potenza di X.... e di Settimio....)

Colgo l'occasione per ringraziati per il lavoro che svolgi con macitynet...

Ciao

Guest
    forse è meglio se aspetto il tuo tutorial!!!
    Ho scaricato il codec DivX 5.0 alpha, ed anche il codec 3ivX, ma QT continua ad avvertirmi che potranno verificarsi problemi durante la riproduzione del filmato .avi... ho scaricato DivX Doctor, ma richiede 3ivx D4 (or greater) che non sto riuscendo a trovare...
    il tutto è stato piazzato in HD->library->QT (che sia qui l'errore?)
    ciao e grazie

Io do Zune ai miei cani chest avatar
    Iscritto
    12-01
    Vincè, vai su mpeg4.jamby.net e scaricati "DivOSX", e che diamine.

Non so avrò tempo di fare il tutorial con Camillo, ma al momento questa mi sembra la soluzione più veloce.

Installi il codec per vedere i film, e poi usi avi2mov per correggere la traccia audio. Cosa che richiede 10 minuti (max) a film ed è alla portata dei fanciulli.

Io te lo consiglio.

Guest
    Grazie!!!

Guest
    Ciao a tutti vorrei acquistare un Mac g4 per iniziare a fare musica vorrei prenderlo usato ho trovato su macexchange un inserzione che mi sembra interessante "G4 400 con apple display graphite 17 pollici il tutto usato solo un ora di lavoro il computer è praticamente nuovo al prezzo di 1200 euro volevo sapere se per voi ne vale la pena oppure dovrei cercare altro.

Guest
    Ciao a tutti vorrei acquistare un Mac g4 per iniziare a fare musica vorrei prenderlo usato ho trovato su macexchange un inserzione che mi sembra interessante "G4 400 con apple display graphite 17 pollici il tutto usato solo un ora di lavoro il computer è praticamente nuovo al prezzo di 1200 euro volevo sapere se per voi ne vale la pena oppure dovrei cercare altro.

Guest
    Un mac per fare musica? in 4 thread diversi e, soprattutto, in questo che non c'entra nulla?